Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Kaos
#168692 Ieri sono stato al parco.
Inferis niente perchè c'era coda e io zero voglia di aspettare.
Spongebob l'ho visto...boh...tutti entusiasti...io no!
Mi è sembrato noioso da matti. E in più corto...
...d'altronde io quella spugna malefica non l'ho mai amata :lol:
Messaggio Da Vespe
#170124 nnuuooooo spongebob nuuoooooo!
eh vabbè dai mica può piacere a tutti, ma cmq sia rispetto a time voyagers è un passo in più, molto più divertente del precedente filmato!

inferis non ti sei perso nulla, credimi!
Messaggio Da FaZo
#170129 ahahahah pensa se facevi inferis... che però ora per quanto schifo faccia penso che faccia più paura di saw alive a thorpe e il che la dice lunga.....
Messaggio Da dodo1
#170766 No nessuno le ha fatte..l'hanno vietato per non si sa qual motivo..
Spoiler? boh...
C'è comunque un servizietto Parksmania che fa vedere, per qualche secondo, parti della scenografia :wink:
Messaggio Da Danysan95
dodo1 ha scritto:..l'hanno vietato per non si sa qual motivo..

va bhe è chiaro... se te lo vedi tutto su youtube dopo non hai più voglia di andarci :D! ... no??
Messaggio Da ildecimo
#170770 Ve lo chiedo perchè la mia ragazza è un pò spaventata da ciò che troverà dentro e non ce la voglio portare sotto "costrizione".. così se invece lo vede a casa e gli piace e poi si spaventa... beh.. AFFARI SUOI ;)
Messaggio Da Minocoaster93
#171887 ieri sono andato al parco, per essere un giorno feriale con ancora le scuole aperte, di gente c'era.
parliamo delle novità: INFERIS, in coda avevo un pò di ansia ma poi entrato una delusione totale, gli attori fanno paura solo a quelli che continuano ad urlare, diffati io non mai urlato e non mi ha cagato nessuno, tematizzazione "carina", bella la parte finale, odioso la pendenza delle pavimento....voto 6

SPONGEBOB: bellissimo, divertente, pieno d'effetti, l'unica cosa che non mi è piaciuto sono i pochi movimenti e l'audio bassissimo :roll:
voto 8

note: ieri le MM viaggiano fess ma vibrano un sacco, sul bitty non ho sentito tanti scossoni :D

ottima la promozione di aladino, e w i buoni 3x2 delle amica chips/fanta :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da goge
#172203 il coaster centra ma solo parzialmente. dovrebbero aver ceduto i binari vicino ai fanghi del tunga. quel tipo di binario non è più in produzione, bisognerebbe cambiare tutto il tracciato e anche le ruote dei locomotori. Quindi l'idea innovativa: allungare il tracciato del futuro coaster per poter usare fino a 6 treni con sbarco alla ex stazione del trenino e impedire ai maniaci di fare troppi giri consecutivi.