- mer lug 07, 2010 1:42 am
ma scusa e che dire del tuo animatore preferito che ha fatto venire l'orgasmo multiplo alle due signore dietro di lui!?!?!?!?!?!
Una mi ha perfino detto davanti ad un attore che era meglio che assumessero me perche le facevo piu spaventosamente ridere di quello che in realtà vedeva nell'attrazione,
Eppoi non dimentichiamoci l' "OOOOOOOOOOOOOOOOOHHH che spaventooooooo..." collettivo che abbiamo fatto mentre osservavamo il cane i gabbia XD
Hermy ha scritto:Ahahah concordo ! Mi è sembrato di entrare nella cantina di casa mia ! Solo la parte finale è carina. Ma i primi 2 minuti sono osceni.
Inoltre per chi sta davanti alla coda non vi è nessun effetto, i 2 attori che ci sono intervengono solo al centro del "trenino".
Posso tranquillamente affermare che Inferis è l'attrazione peggiore della storia di Gardaland, batte anche Ramses.
Io spero vivamente che il coaster possa risollevare la situazione. Altrimenti sarà il segno che Gardaland ha ormai smesso di respirare ( e anche di vivere di rendita, ho visto parecchi commenti negativi nei confronti del parco, e sempre meno gente che la giustifica perchè "è il parco più migliore e nummmero uno d'Itaglia".
ma scusa e che dire del tuo animatore preferito che ha fatto venire l'orgasmo multiplo alle due signore dietro di lui!?!?!?!?!?!
Una mi ha perfino detto davanti ad un attore che era meglio che assumessero me perche le facevo piu spaventosamente ridere di quello che in realtà vedeva nell'attrazione,
Eppoi non dimentichiamoci l' "OOOOOOOOOOOOOOOOOHHH che spaventooooooo..." collettivo che abbiamo fatto mentre osservavamo il cane i gabbia XD
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!