Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
Hermy ha scritto:Ahahah concordo ! Mi è sembrato di entrare nella cantina di casa mia ! Solo la parte finale è carina. Ma i primi 2 minuti sono osceni.
Inoltre per chi sta davanti alla coda non vi è nessun effetto, i 2 attori che ci sono intervengono solo al centro del "trenino".
Posso tranquillamente affermare che Inferis è l'attrazione peggiore della storia di Gardaland, batte anche Ramses.
Io spero vivamente che il coaster possa risollevare la situazione. Altrimenti sarà il segno che Gardaland ha ormai smesso di respirare ( e anche di vivere di rendita, ho visto parecchi commenti negativi nei confronti del parco, e sempre meno gente che la giustifica perchè "è il parco più migliore e nummmero uno d'Itaglia".

ma scusa e che dire del tuo animatore preferito che ha fatto venire l'orgasmo multiplo alle due signore dietro di lui!?!?!?!?!?!
Una mi ha perfino detto davanti ad un attore che era meglio che assumessero me perche le facevo piu spaventosamente ridere di quello che in realtà vedeva nell'attrazione,
Eppoi non dimentichiamoci l' "OOOOOOOOOOOOOOOOOHHH che spaventooooooo..." collettivo che abbiamo fatto mentre osservavamo il cane i gabbia XD
Messaggio Da Frodo
#174777 a me sembrava una di quelle teste da dragone cinese. pensando alla teoria del riciclo ora mi viene in mente che poteva benissimo essere una parte di tematizzazione dell'ex teatro del dragone.

cmq per i veterani di gardaland...avete notato le chicche del castello di dracula? cilindro rotante e pedana vibrante :D...chissà dove li tenevano :)
Messaggio Da SuperMario
#174825 non ho provato ne castello di dracula, ne inferis... però leggendo qua e la, ho notato che sono state riproposte le stesse cose.. a questo punto mi sorge una domanda: "ma non facevano prima a ricreare il vecchio castello di dracula nella sua vecchia ubicazione???" da quel che mi risulta ora è un castello abbandonato, quindi potenzialmente riutilizzabile... poi parlare con il senno di poi è facile lo so.. mah... misteri di gardaland
Messaggio Da Hermy
#174847 Show inutili a mio avviso... se non hanno utilizzato il castello nuovamente ci sarà un motivo, penso che sarebbe costato di più distruggerlo e ricreare i vari piani per svilupparlo in altezza (è stato sventrato da quando han costruito il teatro). Per inferis hanno messo 2 gettate di cemento per fare i cunicoli e il gioco è fatto.

La cosa del riciclo contribuisce a rendere l'attrazione squallida, il drago sicuramente sarà stato riutilizzato...
Messaggio Da RonWeasley
#175315 No no guardate che è proprio un altro castello. Non sorgeva neanche nello stesso punto.
Il castello di Dracula era una struttura in lamiera che è stata demolita per essere ricostuita poco lontano in muratura, ma strutturalmente è completamente diversa ;)
Messaggio Da Danysan95
#175356 notizia da www.mondointasca.org :
Il 19 luglio Gardaland festeggia 35 anni di attività. Quel giorno entreranno gratuitamente al parco tutti coloro che il 19 luglio compiranno 35 anni: sarà sufficiente presentare solo un documento di identità alla Sala Accrediti, presso il Castello Medievale. Chi si presenterà al parco dalle 10 alle 12 alla "cassa zero" con un abbigliamento in stile anni ’70 potrà invece beneficiare di una speciale entrata al costo di 24 euro (la promozione è valida sia per gli adulti che per i bambini). La mattinata sarà dedicata alla consegna di uno speciale riconoscimento da parte dell’Osservatorio parlamentare europeo - Commissione Trasporti e Turismo. La targa premierà il parco divertimenti per essersi distinto nella promozione del turismo e nella valorizzazione del territorio attraverso la creazione di una realtà unica in Europa. Il primo parco divertimenti d’Italia è nato dall’idea di un gruppo di imprenditori veronesi che, tornati entusiasti da un viaggio negli Stati Uniti, pensarono di creare sul Lago di Garda una piccola copia dei parchi americani. (13/07/10)
Messaggio Da Zambo83
#175628 INFERIS non l'ho fatto per rispetto dell'Horror House e poi da voci ho sentito che era una perdita di tempo..

SPONGEBOB sono rimasto deluso. Ma la figata di quel cinema non risiedeva nel fatto che aveva schermi ai lati e che il 3 D era fatto molto bene? Adesso ci si addentra ad un'avventura un pò del cavolo per un hamburger che sà di coccolino! TIME VOJAGER stò paio di ciufoli.. la prima domanda sorge spontanea.. all'interno si sono mantenute i disegni di una civiltà antica e si va a vedere la proiezione di Spongebob? P.s. Potevano ricreare il gusto dell'Hamburger, almeno uscendo dalla proiezione la gente andavano diretti a mangiare.. e anche per il parco non sarebbe stato un'inutile spreco di tempo..
Messaggio Da Code-121
#180045 Condivido il fatto che spongebob, per quanto carino, non sia adatto alla tipologia di attrazione che è stata creata. Era molto meglio un nuovo filmato di azione, avventura, tipo quello precedente. Per quanto riguarda Inferis è vero è una cavolata, ma considerato che prima c'era un tendone inutilizzato è comunque un valore aggiunto. Se avessero rimosso un'attrazione per mettere questa attrazione "horror" allora sarei d'accordo sul fatto che avrebbero fatto una scelta veramente orribile. Sono abbastanza convinto che quest'anno siano andati a risparmio, ma che con la novità 2011 si rifaranno, me lo sento e sinceramente lo spero tanto.
Messaggio Da Sveva
Zambo83 ha scritto:INFERIS non l'ho fatto per rispetto dell'Horror House e poi da voci ho sentito che era una perdita di tempo..

SPONGEBOB sono rimasto deluso. Ma la figata di quel cinema non risiedeva nel fatto che aveva schermi ai lati e che il 3 D era fatto molto bene? Adesso ci si addentra ad un'avventura un pò del cavolo per un hamburger che sà di coccolino! TIME VOJAGER stò paio di ciufoli.. la prima domanda sorge spontanea.. all'interno si sono mantenute i disegni di una civiltà antica e si va a vedere la proiezione di Spongebob? P.s. Potevano ricreare il gusto dell'Hamburger, almeno uscendo dalla proiezione la gente andavano diretti a mangiare.. e anche per il parco non sarebbe stato un'inutile spreco di tempo..

Se non sei andato su Inferis hai fatto benissimo, è proprio una stupidata, molto ma molto meglio la Horror House o addirittura il Phantom Manor di Disneyland, anche se non è un'attrazione horror, ma almeno è fatta bene nel lato scenografico, per quanto riguarda Spongebob anche io sono rimasta parecchio delusa, anche se alla fine era anche una cosa simpatica, ma penso che l'abbiano messa più che altro per i bambini. Mi ricordava tanto il cinema di Disnyeland Paris perchè spruzzavano l'acqua.
Messaggio Da Hermy
Falketto ha scritto:Per caso qualcuno sa se anche quest'anno c'è l'ingresso riservato ai mostri per Halloween? :D

E' un mio presentimento ma quest'anno non me lo aspetto. L'anno scorso avevano fatto anche la giornata "hawaiana gratuita" quest'anno nemmeno quella.
SE facessero la giornata gratuita in costume dovrebbe essere (se seguono la consuetudine) il primo weekend di ottobre, presumibilmente il sabato.