Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Falketto
Hermy ha scritto:
Falketto ha scritto:Per caso qualcuno sa se anche quest'anno c'è l'ingresso riservato ai mostri per Halloween? :D

E' un mio presentimento ma quest'anno non me lo aspetto. L'anno scorso avevano fatto anche la giornata "hawaiana gratuita" quest'anno nemmeno quella.
SE facessero la giornata gratuita in costume dovrebbe essere (se seguono la consuetudine) il primo weekend di ottobre, presumibilmente il sabato.

Temo anch'io di no..al massimo fanno uno sconto mi sa :(
Messaggio Da lore1991
#180199 A movieland c'è la finale del contest di Terminator 5D, alla quale possono partecipare tutte le persone che durante la stagione hanno ricevuto la fascetta rossa (vincendo una partita con il punteggio più alto) :)
Il premio per il vincitore, da quanto ho capito, è l'abbonamento per il prossimo anno :D
Messaggio Da dodo1
#185897 considerando che tanti volevano vedere lo spezzone di video con le torce (G E N I A L E) del "nuovo" show di Gardaland ecco qualche secondo giusto per farvene un'idea..
in realtà ho solo questi pochi secondi, e non tutto lo show:
Messaggio Da Loris8893
#185898 Moderato ed eliminato da Dodo1.
Se non si può pubblicare, e non lo hai messo nemmeno sul tuo sito, non lo posti qui.
Le giustificazioni sono in quello che avevi scritto.
Messaggio Da Apeman
#197650 L'unico miglioramento sarebbe l'abbattimento.... Non c'è nessun giudice che possa fare un ordine di abbattimento caus abusivismo?
Messaggio Da lussuria
Apeman ha scritto:L'unico miglioramento sarebbe l'abbattimento.... Non c'è nessun giudice che possa fare un ordine di abbattimento caus abusivismo?

:lol: :lol: :lol: Abbattimento totale proprio........!!!!!!!!!!!!