Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:vespe sei sicuro che non sia relativa alla mummia che c'è nel museo di torino dato che il post è ambientato a torino ?

penso di si...che senso ha fotografarmi na mummia al museo???? che c'azzecca????? avrebbero fotografato l'ingresso del museo...o altro.....boh non lo so....w la casualità!!!
Messaggio DaA.D.G.
#159236 Guarate un po' qua...

Immagine
Immagine
Sono i nuovi treni per Blue Tornado quelli?

Immagine
Immagine
Lavori per Inferis.

Immagine
Immagine
Lavori nell'area Luna Park?

Immagine
Non sono i treni di Tunga questi!?
Messaggio Da Vespe
#159245 foto inutili.
complimenti a come accatastano le ruote del VEKOMA. no comment.
Messaggio DaA.D.G.
#159262 Se ho postato foto inutili riempiendo solo il post, scusatemi, però mi sembravano interessanti.
Nelle foto dei treni di Blue Tornado, i treni sembrano da più di due posti, o mi sbaglio?
Nell'area Luna Park, è vero, quella è solo manutenzione.
Per Inferis volevo solo farvi vedere delle foto degli ultimi giorni, e mostrarvi la situazione, anche se non è cambiato molto.
E i treni di Tunga, per manutenzione, li devono togliere dal tracciato?
Mi scuso nuovamente, però mi piacerebbe che mi chiariste questi piccoli dubbi, voi è da molto tempo che siete qui e io sono un nuovo arrivato!
Messaggio Da Hermy
#159264 ADG non preoccuparti, qui sono un po tutti sull'acidello .. ;)

Hai fatto bene a postare, per le barche di Tunga le stanno togliendo giustamente, e lo trovo interessante per far notare che la "distruzione" è iniziata.
Il resto è normale manutenzione, treni compresi :)
Messaggio Da Neo
vespertine82 ha scritto:complimenti a come accatastano le ruote del VEKOMA. no comment.

Ci possono fare anche le costruzioni con quelle ruote...ormai sono quadrate :(
Messaggio Da angelo95
alex ha scritto:per quanto mi riguarda fanno solo piacere le foto che hai messo...chiedevo solo per inferis perchè non notavo niente..ma abiti vicino al parco??

Le foto sono di un mio amico che abita li vicino e ha aperto un gruppo su fb "lavori invernali 2009-2010" oppure le ha prese da g cafe perche le avevamo pubblicate :wink:
Messaggio DaA.D.G.
#159291 Si, le foto le ho prese da Gardaland-Cafe, scusatemi se non ho scritto la fonte! :oops:
Comunque per Tunga mi ero accorto che qualcosa non quadrava, ma per Blue Tornado siete sicuri che è solo manutenzione?
Perché hanno tolto i treni dalle rotaie?
Messaggio Da FaZo
#159321 io spero tanto che oltre a risistemare la zona luna park (nella speranza che non sfoggino sponge bob anche li) possano aggiungere un nuovo polo spettacoli che per quest'anno diventano assai carenti... però sono contento che due amici lavorino li come ballerini cosi me li vado a vedere sempre ihihihhi