Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#220350 ;-) se so risolverli ... So pure farli: cmq un bimbo di un grest lo avrebbe già risolto ;-) non è difficile. Il termine inferis 2 ieri mi ha sconvolto, ma può esser una descrizione sommaria x indicare qualcosa di meglio magari ... Certo è che gardaland ha tante paia di scarpe tra cui poter scegliere :-)
Messaggio Da birmano
#220371 Inferis 2 ?
Magari, ma non credo che sia nei programmi di Gardaland promuovere come novità ancora inferis visto che tanti ne sono rimasti delusi.
Messaggio Da FaZo
#220458 non ci sarà inferis 2 inteso come novità li.. ma chi ha raccontato la cosa ha detto che potrebbe esser un inferis 2 e vuol dire molto altro ahhahahaha
in ogni caso il rumor si riferisce a tutt'altra zona e mai citata ultimamente. Forse Tony sa dirci meglio però ;-)
Messaggio Da volpino183
#220471 Una cameriera del saloon, mentre pranzavo due settimane fa, ha addirittura sentito voci che avrebbero rubato un pezzo dei parcheggi ai dipendenti per la futura novità... chissà se sono solo voci!
Messaggio Da Neo
#220476 Che abbiano cambiato idea causa l'investimento di Mira?!
Messaggio Da carlobs
#220479 se magari...... ormai è tardi per fare qualcosa di davvero grande....
sto pensando al messaggio di Fazo
20, 12, 4, 50 ??????
cinema.... occhiali....

forse riguarda la ristrutturazione del Cinema 4D? .... acqua o fuochino?
Messaggio Da Hermy
#220481 Ci sono varie ipotesi in scena
La prima voce è quella del TwistnSplash o Splash Battle. Se non in area medievale, sparsa in giro per il parco
La seconda è una ristrutturazione del cinema dinamico per la terza volta (scelta più che discutibile in quanto non so quanta gente la assocerebbe ad una vera novità).
Per il discorso parcheggio dipendenti non ne so nulla, ma mi sembra improbabile dati i recenti lavori di ristrutturazione dell'area uffici and co.
Messaggio Da Prez
#220485 Sembra proprio che lo splasch buttle sia stato scartato. Per quanto riguarda i parcheggi dipendenti, ho sentito anche io questa voce,ma riguarderà la grande novità 2013. Ma per quella e presto.
Messaggio Da birmano
#220487 il 4D Adventure è stata la novità 2004 anche se di novità aveva gran poco, hanno solo rovinato la vecchia Isola dei Dinosauri eliminando i 2 velociraptor animatronix e il pre show.
Considerando che ora c'è già un altro cinema 4D avrebbe senso trasformare il capannone in un' attrazione diversa ma che si può fare li essendo vincolati dalle dimensioni delle pareti?
la mia risposta è che non ci si può fare nulla di interessante , per questo non verrà toccata. 8)
Messaggio Da Raffy
#220497 Il cinema dinamico e il time voyagers sono due attrazioni completamente diverse...a me l'anno prossimo basterebbe un bel rehab al 4D adventure (aggiustare gli scossoni e proiettare i filmati in 3D), un nuovo film al posto di spongebob e, se possibile, una nuova arena nella zona Camelot.
Messaggio Da dodo1
#220501 Per scindere veramente le 2 attrazioni una dovrebbe proporre solo 3D e l'altra usare di gran lunca i movimenti dei sedili..
Ad ogni modo io preferivo su tutto uno splash battle! le altre proposte, bleah.....
Messaggio Da FaZo
#220503 se fanno un restyling come dico io, sono piu felice che rifacciano il cinema... Ma dir degli addetti... Devono prima mandare il controllo merlin per valutare il da farsi... Io spero che l interattivita sia dovuta al fatto di fare un qualcosa alla the house ossia sparo e animatroni... Pero un qualcosa di leggermente diverso e piu coinvolgentr sarebbe meglio... Ed e questo a cui si riferivano col ternine inferis 2.... Mha... Secondo me ce tempo per cambiare ancora le carte. Piuttosto i delfini non se ne vanno per problemi logistici e non per decisioni del parco.