Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#220526 si e no... Ma questa e solo un mio desiderio... Chissa cosa avranno pensato qualora le sedute siano ancora ritenute in buone condizioni
Messaggio Da Daniil
#220545 Ragazzi ma se invece di fare un restyling del Cinema 4D lo eliminassero, inglobandolo nei corsari e facendo un mega restyling di percorso di quest'ultimo? Lo so che la mia sarebbe fantascienza però chissà magari si potrebbe fare. Gardaland non perderebbe comunque il suo cinema in quanto resterebbe Time Voyagers.
Messaggio Da Code-121
#220560 Ma infatti il cinema 4D secondo me non ha poi così senso di esistere, basterebbe ottimizzare al meglio time voyagers. Senza contare che ancora si chiama 4D e non ci sono più gli occhiali e i filmati sono sempre gli stessi da un pò di tempo.
Ultima modifica di Code-121 il mer set 14, 2011 11:08 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da FaZo
#220568 secondo me interattivo a squadre a tema corsaro sarebbe la scelta migliore e lo dico da anni!!!!
Messaggio Da FaZo
#220593 probilmente sì, assieme a orche e piran'a ... :-)
Messaggio Da birmano
FaZo ha scritto:secondo me interattivo a squadre a tema corsaro sarebbe la scelta migliore e lo dico da anni!!!!

Non è una brutta idea una battaglia laser a squadre in 3D ma il tema corsari non lo ripeterei pure in questa attrazione, cmq il cinema ha bisogno di un vero restyling visto che le pareti, le porte, pure l'imbottitura delle protezioni cadono a pezzi.
Messaggio Da Vespe
#221743 colpo di scena!Q!!! si è andata pure a fare beneidre la flat ride twist n splash!!!
la novità 2012 potrebbe essere ( ma ormai è cosa certa) quell'agoniato rimodernamento del SPECTACULAR 4D ADVENTURE in .......RAPTOR ATTACKS! :lol:

filmato .......5D!!! non bastava il 4....volevano il 5!!!!
e che tema megagalattico signori e signore....RAPTOR!!! non bastava il coaster, serviva pure il filmato quidimensionale!!!

con tutto quello che c'è da fare al parco per migliorarlo, no, ancora filmati dimensionali, sinonimo che siamo proprio alla frutta!
Messaggio Da birmano
#221747 ancora sto cinema ri e rivisitato mille volte, da dinamico a 4d con un unico filmato fino a diventare un cinema 4d con filmati a rotazione...
ora la grande idea di riproporci sempre la stessa minestra, e oltre alla vecchia attrazione pure il vecchio tema!!!

povero t-rex quante ne hai viste?
Messaggio Da RonWeasley
#221752 Mamma mia che schifezza!! Ma certe idee chi le partorisce? E poi caspita un po' di originalità, hai usato Raptor l'anno prima fai qualcosa di diverso per l'anno dopo! Fossero attaccate poi...
Messaggio Da FaZo
#221755 in realtà anche questa idea non è cosa certa dalle voci di ieri ... Non mi piace per nulla ne il tema ne il tipo attrazione gia troppo simile al time vojager ... Preferivo altro. Nel mio canale e su face book ho messo le foto dei due prospetti con foto e storia di questa presunta novità
Messaggio Da ilCarda
#221775 vero che dopo raptor per il 2012 non c'era da aspettarsi granchè.. però al twist n splash almeno ci speravo!
come si è passati poi dall'escape from the end pubblicizato da loro al filmatino raptor?
vero che probabilmente escape from the end magari era un filmatino pure lui... però riciclare raptor è triste!!