Redazione news & Relazioni esterne
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab ott 15, 2011 11:29 pm
Quoto, è da anni che si usa l'ex teatro del dragone per mettere container di vario genere ( spesso addirittura di articoli da vendere nel parco). Poi magari useranno quell'area, ma forse è meglio aspettare più indizi
- dom ott 16, 2011 3:20 pm
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... wYltMdHoKc ,Fraispertuis City-Timber Drop, che ne dite di questa al posto di Sequoia?
..se la carne non vuole il sale è inutile insistere..
- dom ott 16, 2011 10:57 pm
bastaaaaaaaa tirare fuori il timber droppppppp aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto è bello!!!!!! mi sono stra divertito sopra... purtroppo nonostante la ditta sia la stessa i binari sono diversissimi dal sequoia anche per pensare ad un allungo del percorso =( però qualcosa dovrebbero comunque fare perche sequoia cosi lasciato è tristissimo.
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!

- lun ott 17, 2011 9:46 pm
se mettono un timber drop salto di gioia...ma la vedo mooooolto dura....anche xke ci sarebbe già un acenno di lavori...
- mar ott 25, 2011 11:17 am
allora nessun accenno di cantiere?
- mar ott 25, 2011 11:31 am
No, al momento tutto tace. Mi domando se mira e Gardaland si siano messi d' accordo nel tenere tutto segreto e non svelare quali saranno le novità. Specialmente Gardaland che ha cambiato diversi progetti.
- mar ott 25, 2011 2:34 pm
un accordo lo trovo improbabile. cmq qualcosa di strano c'è, probabilmente entrambi i parchi aspettano una mossa dell'altro.
- mar ott 25, 2011 3:33 pm
Nonostante i sondaggi su ipotetici rifacimenti di Raptor credo che lo Splash Battle /TwisnSplash sia ancora molto probabile . La zona arena dovranno pur riqualificarla...
- mar ott 25, 2011 6:09 pm
Questo lo dici su quali basi?
Prez ha scritto:Specialmente Gardaland che ha cambiato diversi progetti.
Questo lo dici su quali basi?
- mar ott 25, 2011 6:23 pm
Mi riferisco ai vari sondaggi proposti. Un nuovo show al posto dei delfini. Lo splasch buttle, poi il cinema 5d... Insomma, una gran confusione.
- mar ott 25, 2011 7:00 pm
io non sono sicuro che quei sondaggi siano veri!
Per le immagini rubate nei siti non ufficiali e perché abbiamo viso solo alcune foto in cui si vedeva in modo incompleto questi sondaggi.
Poi Gardaland ha sempre fatto sondaggi via mail agli iscritti al fan club o nell'ufficio informazioni(esempio per Mammut).
quindi di ufficiale ancora nulla.
Per le immagini rubate nei siti non ufficiali e perché abbiamo viso solo alcune foto in cui si vedeva in modo incompleto questi sondaggi.
Poi Gardaland ha sempre fatto sondaggi via mail agli iscritti al fan club o nell'ufficio informazioni(esempio per Mammut).
quindi di ufficiale ancora nulla.
- mar ott 25, 2011 7:31 pm
MA qualcuno ha mai parlato di ufficialità? Non direi proprio. Prez non intendeva che Gardaland ha cambiato i progetti UFFICIALI che i siti NON ufficiali avrebbero ufficializzato (???)
Ha solo fatto notare che le fughe di notizie non confermate sono molte e diverse. Dal canto mio ho seri dubbi su un'ulteriore attrazione con tema Raptor, mi sembrava una presa in giro quando ho visto la foto. Ma il sondaggio è stato dato alle persone che visitavano il parco, quindi il sondaggio è REALE, che poi non si tradurrà in realtà per me è anche abbastanza scontato
Ha solo fatto notare che le fughe di notizie non confermate sono molte e diverse. Dal canto mio ho seri dubbi su un'ulteriore attrazione con tema Raptor, mi sembrava una presa in giro quando ho visto la foto. Ma il sondaggio è stato dato alle persone che visitavano il parco, quindi il sondaggio è REALE, che poi non si tradurrà in realtà per me è anche abbastanza scontato