Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#222885 secondo me riqualificano l'area hawaii con l'arena spettacoli a tema twist and splash... poi non si capisce comunque piu nulla.
da quel che so lo show al posto dei delfini lo faranno prima o poi ma devono prima aspettara la fine dei lavori per la vasca che dovrebbe ospitarli
Messaggio Da wilmago
Hermy ha scritto:MA qualcuno ha mai parlato di ufficialità? Non direi proprio. Prez non intendeva che Gardaland ha cambiato i progetti UFFICIALI che i siti NON ufficiali avrebbero ufficializzato (???)

Se permetti dire che Gardaland ha cambiato diversi progetti fa capire che si parla di progetti ufficiali....
Hermy ha scritto:Ha solo fatto notare che le fughe di notizie non confermate sono molte e diverse.

in poche parole ha fatto parlare molto di se e fantasticare gli appassionati (contrario di Mira) non spendendo un euro e non facendo trapelare nulla sulla nuova attrazione perchè doveva mantenere viva l'attenzione su raptor....strategia di marketing eccellente
Messaggio Da Hermy
#222891 in poche parole ha fatto parlare di se... a Fazo, Hermy, i 6 che seguono il topic di Gardaland di Theparks e i 10 che leggono le mie news...

Quoto! Strategia eccellente !
Messaggio Da wilmago
#222893 aggiungiamoci a tutti quelli che sono stati contattati per fare il sondaggio a quelli che chiedono sulle pagine facebook in poche parole a quelli già fidelizzati che sono quelli che hanno già provato e riprovato raptor e vanno stuzzicati con altro e ripeto senza tirare fuori un euro...per tutti gli altri basta continuare a nominare raptor in qualsiasi notizia e incuriosirli in quel modo anche perchè la novità di quest'anno non è stata una cosetta piccolina e stra-economica ma ha fatto da traino per tutta la stagione (che ha numeri record)
Messaggio Da RonWeasley
#222910 Ma credi davvero a quello che dici wilmago? Come se poi veramente non costasse 1€ mettere una persona in giro per il parco a fare sondaggi...
Messaggio Da birmano
#222911 forse non costerà 1€ ma relativamente poco, anche perché quel sondaggio di cui si parla pare sia stato distribuito per un solo giorno e se fosse anche per una settimana non cambia di molto le cose perché sono spese veramente irrisorie per un parco come Gardaland.
Il senso era quello quindi non facciamo i puntigliosi ragazzi.
Messaggio Da RonWeasley
#222912 "Pare" già non va bene, o si sa o si sta zitti a mio avviso.
Secondo se non c'è neanche la volontà di mandare avanti un progetto certo non ti metti a fare sondaggi in giro per il parco. Per quale motivo poi? Accrescere l'hype? Di chi? Di noi 4 fessi?

Dai un po' di realismo grazie...
Messaggio Da birmano
#222915 Io di quel sondaggio ne ho sentito parlare solo in questo topic e poi è apparsa una news su the Parks.
Dalle poche informazioni che sono emerse non ho capito per quanti giorni sia stato distribuito per questo ho detto "pare un giorno" ma se anche fosse per 3 giorni il senso del mio discorso non cambia quindi perché dovrei stare zitto..?

Poi aggiungo che da quello che sappiamo potrebbe essere finta come rumors, nel senso che potrebbe benissimo non essere stata stampata da Gardaland quella locandina vista nelle foto, naturalmente se emergono altri particolari che escludono questa ipotesi ben venga insomma.. io non so la verità quale sia ma non escudo nulla.
Messaggio Da wilmago
#222929 giusto perchè pagare una persona per qualche giorno per fare un sondaggio è una spesa enorme no?che poi magari quella persona aveva già mansioni nel parco e per quei pochi giorni è stata dirottata a fare il sondaggio...tutti i sondaggi di gardaland hanno avuto un pizzico di verità (bigfoot=nuove treni, spongebob=time voyagers,ecc) quindi magari hanno indagato veramente su una futura novità ma soprattutto hanno fatto credere agli ospiti che per loro sia fondamentale la loro opinione e gli hanno fatti sentire partecipi alla vita e all'espansione del parco
Messaggio Da RonWeasley
#222954 Il che è proprio da Gardaland vero? :lol:
Messaggio Da wilmago
#222972 l'importante è la sensazione che hanno le persone di sentirsi importanti poi mica devono seguire tutto quello che dicono gli ospiti tanto metterli d'accordo tutti è impossibile
Messaggio Da RonWeasley
#223009 Allora al parco ci sono 20 mila persone, ne intervisti 100 e secondo te hai fatto l'opera di far sentire importante l'ospite?! :lol:
Dai ma pensaci almeno prima di dire certe cose! Spero vivamente tu sia un ragazzino di 16 anni se no ci sarebbe da preoccuparsi... :roll:
Messaggio Da wilmago
#223014 100 persone che una volta usciti dal parco non avrebbero magari parlato ad altri di gardaland che vanno a dire ai loro amici oh ma lo sai che gardaland mi ha fatto delle domande per l'attrazione dell'anno prossimo?si chiama passaparola ed è la pubblicità più importante e soprattutto senza costi...vedi quello che ha fatto rainbow i primi mesi di apertura in negativo però...poi ripeto siamo ancora nel 2011 e stanno ancora puntando tutto su raptor (lo si legge in ogni comunicato) non hanno bisogno ancora di puntare su altro ma intanto stuzzicano un po'
Messaggio Da RonWeasley
#223044 Beh su questo hai ragione, infatti tutti i miei amici che sono tornati da Gardaland mi hanno detto "Cavolo Riccardo mi hanno intervistato sulla nuova attrazione! Ora mi sento un ometto importante e pienamente realizzato"... l'importante è che ci credi tu comunque ;)
Messaggio Da wilmago
RonWeasley ha scritto:... l'importante è che ci credi tu comunque ;)

inchiniamoci al grande ron che tutto sa di marketing (ma quante lauree hai???)
Gardaland sei un pirla a fare i sondaggi e mi raccomando cambia tutto l'ufficio marketing e assumi ron
Naturalmente io sono il troll rileggetevi la discussione e vedrete che ad una mia opinione segue la presa in giro di due persone a caso.....no ma dai è un caso :roll: aperta la stagione allo sparo su di me anche in questo topic naturalmente