Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#224417 non dimenticare: maggia magggia e maggggia ovunque!!!! ;-)
Messaggio Da Loris8893
#224419 Durante Magic Winter di Maggggggia...ce n'è molta? :lol: chissà....forse ci stanno facendo un cantiere nascosto :lol:
Messaggio Da birmano
Hermy ha scritto:Per l anno prossimo ? Era glaciale al theatre e spongebob che non se ne va del tutto ...

Quindi l'era glaciale sarà al Gardaland Theatre e non al Time Voyagers o sto fraintendendo Hermy?

cmq novità magre per il 2012!
Messaggio Da Loris8893
#224430 si vocifera che sia in arrivo da una lontana galassia.....un nuovo chiosco dei Kebab nella piazza di Mammut :lol:
Messaggio Da Hermy
#224432 Ovviamente intendevo al Time Voyager scusate il bloopers...

Volevo solo aggiungere che Spongebob probabilmente ce lo ritroviamo al 4d...
Messaggio Da FaZo
#224468 evvai puzza di kebab anche al mammut... che schifo! peggio di un fritoin sta diventando gardy...
Messaggio Da Code-121
#224474 Ammesso e non concesso che si tratti di un kebab, io invece penso che finchè davanti ai chioschi kebab c'è sempre una bella fila di gente mi sembra una mossa ben intelligente.
Messaggio Da dodo1
#224475 Ragazzi, ma scusate.
Stanno solo togliendo quei 2 chioschi provvisori per creare un punto break fisso.
Nulla di estremamente nuovo. Nessuna aggiunta. Solo una sistemazione.
Si parla di creare un'area di lavoro più sicura per i 2/3 dipendenti nel chiosco.
Attendiamo a criticare la puzza di kebab...............
Messaggio Da Vespe
#225311 sto verificando dalla vekoma, ma sembra un cambio treno al blue tornado, non tutti, solo uno, ma non si tratta dei nuovi treni slc, a ancora aimè quelli vecchi...se ho news vi tengo aggiornato.
Messaggio Da RonWeasley
#225314 Ma credo che abbiano cambiato solo le imbottiture...
Messaggio Da paolo salò
#225467 Che novità per il 2012... scarsa bene...
Calcolando che MIRA come anno di risparmio è quello che è appena passato ha creato qualcosa di più carino con Master thai! Gardaland poteva impegnarsi di più.
Messaggio Da Francesco_96
paolo salò ha scritto:Che novità per il 2012... scarsa bene...
Calcolando che MIRA come anno di risparmio è quello che è appena passato ha creato qualcosa di più carino con Master thai! Gardaland poteva impegnarsi di più.

Non credo sia l'unica novità. :lol;