Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da wilmago7
paolo salò ha scritto:Che novità per il 2012... scarsa bene...
Calcolando che MIRA come anno di risparmio è quello che è appena passato ha creato qualcosa di più carino con Master thai! Gardaland poteva impegnarsi di più.

se non fosse che Master Thai arrivava dopo una mega novità....il nulla
Messaggio Da Hermy
#226149 Vorrei sottolineare che NULLA è ancora ufficiale, ma a quanto pare le voci che girano sembrano sempre MENO convinte che ci sia qualcosa oltre al 3D.
Ma la speranza è l'ultima a morire.
Messaggio Da dodo1
#226153 Volevi dire che NON è ancora ufficiale..vero Hermy?
Messaggio Da Hermy
Vorrei sottolineare che NULLA è ancora ufficiale

Mi fare pensare che non scrivo bene in italiano :S
Messaggio Da wilmago7
#226177 anche perchè se qualcuno riesce a fare meglio di mira spendendo la meno della metà e con soli 4 mesi di lavori o è un genio lui o è uno schifo divertical
Messaggio Da paolo salò
#226319 Se a qualcuno interessa ieri sull'ARENA "quotidiano veronese" è uscito un articolo su un ampliamento di Gardaland.
Si parla di una richiesta di quasi raddoppiare il parco!
Questo però non potrà accadere finchè il parco in accordo con i comuni non modificherà e migliorerà la viabilità stradale.
Quindi, pensiero mio, è per quello che al momento costruiscono attrazioni su attrazioni e mai sul terreno libero dietro space vertigo.
Penso che il comune obblighi il parco a far strade più grandi prima di dar l'ok per un ampliamento davvero grande!
Messaggio Da wilmago7
#226320 ma quali strade dovrebbe costruire e soprattutto dove?hanno appena fatto la variante alla SS11 e per carità la situazione è stra migliorata ma nelle giornate di piena affluenza tutto continua a rimanere bloccato...incomincino a fare il casello a Castelnuovo che quello di Peschiera ha 5 porte aperte quando va bene....Se l'ampliamento è legato al fattore strade Gardaland rimarrà così per sempre
Messaggio Da Francesco_96
#226321 Boh, io non credo che il motivo sia questo... dopotutto un parco più grande non porterà chissà quanti visitatori in più... al massimo dall'Europa ma gli italiani saranno sempre gli stessi.
Messaggio Da paolo salò
#226333 si esatto, mi sa che l'articolo parlava anche del casello di castelnuovo. cmq, stando a quanto si dice, altro che 2013 mega novità, non si allarga mica gardaland in un anno e mezzo...
Messaggio Da mikbem
paolo salò ha scritto:Se a qualcuno interessa ieri sull'ARENA "quotidiano veronese" è uscito un articolo su un ampliamento di Gardaland.
Si parla di una richiesta di quasi raddoppiare il parco!
Questo però non potrà accadere finchè il parco in accordo con i comuni non modificherà e migliorerà la viabilità stradale.
Quindi, pensiero mio, è per quello che al momento costruiscono attrazioni su attrazioni e mai sul terreno libero dietro space vertigo.
Penso che il comune obblighi il parco a far strade più grandi prima di dar l'ok per un ampliamento davvero grande!

Paolo :D l'avevo sentito pure io questo rumors . ma da bravo Veronese non credo molto a quello che scrive L'arena , (come con l'autodromo di Vigasio col parco sembrava che esplodesse tutto e subito ) bisogna sempre filtrare quello che viene scritto su quel quotidiano.

qui a Gardaland bisogna vedere che accordi prenderanno, però per evitare il meno possibile blocchi burocratici l'espansione dovrebbe avvenire nell'entroterra non vicino al lago , più si è vicini e più si è vincolati.
Messaggio Da paolo salò
mikbem ha scritto:Paolo :D l'avevo sentito pure io questo rumors . ma da bravo Veronese non credo molto a quello che scrive L'arena , (come con l'autodromo di Vigasio col parco sembrava che esplodesse tutto e subito ) bisogna sempre filtrare quello che viene scritto su quel quotidiano.

qui a Gardaland bisogna vedere che accordi prenderanno, però per evitare il meno possibile blocchi burocratici l'espansione dovrebbe avvenire nell'entroterra non vicino al lago , più si è vicini e più si è vincolati.

Si bè, ovviamente te da veronese, ne sai più di mè Bresciano :lol:
Non so quanto ci sia stato scritto di vero, ma ho pensato potesse interessare, e speravo qualcuno potesse smentirlo, e tu mi hai felicemente consolato. :P
Anche perchè chissa quanto tempo sarebbe passato , tra casello e strade.
Spero si ingrandisca prima di questi accorgimenti stradali e non...