Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
Raffy ha scritto:Vi fa esaltare tanto un attrazione in meno? Ora nel 2012 ci sarà uno spazio piuttosto grande completamente vuoto... :|
Speriamo che facciano qualcosa di decente (magari una dark ride a tema medievale) e soprattutto inerente con l'area

scusa raffy ma leggere in giro certi commenti su fb, su parksmania, o su qualsiasi altro forum mi fa ridere del tipo:

- toglietemi ikarus e mi incateno ai cancelli ( e visto che ci sei fatti investire dalla prima auto che passa)

-noooo ikaruss noooo lo facevo da bambino ( ecco ora che sei cresciuto è anche tempo di provare altro di più interessante)
- ikarus è un must per il parco ( e quando mai???? una scadentissima flat ride targata anni 80 di una ditta tedesca FALLITA, lo ricordo)
-ikarus è divertentissimo e lo faccio sempre ( ehhh si, spararsi due ore di coda bruciati per cosa??? 40 secondi di giro????)

insomma, diciamoci la verità, quando si toccano le vecchie icone della vecchia direzione del parco ci sono sempre stati questi commenti fuori luogo, voglio dire, gardaland deve vedere in avanti, non indietro, tutti i parchi del mondo hanno rimosso sta attrazione ciofeca, è ora che la si mandi in pensione, voglio dire, è lì anche da 13 anni.... su su.
fine ot.
Messaggio Da Hermy
#226516 D'accordissimo Vespe... Era ora !

Non sperate comunque di vedere una mega dark ride che prende tutto lo spazio di Camelot. Voci parlano di nuovi show al Mago Merlino. E io che speravo finalmente in un restyling totale.
Messaggio Da Vespe
#226522 mocci con la sua simpatia ci fa sapere su fb che ikarus è ancora lì intatto....
Messaggio Da Hermy
#226556 Ripulito il topic, ignoto il destino di Ikarus, se non è ancora stato smontato probabilmente sarà questione di poco, staremo a vedere.
Messaggio Da dodo1
#226595 Questione di poo, ma non aspettatevi nulla al suo posto (per ora)
Messaggio Da grotesque
#226765 Ammetto di non aver letto tutte le pagine, saltata qualcuna.
Cmq una fonte vicina al parco mi diceva aggiornamenti zona vicino ai delfini e/o colorado, da come parlava sembrava solo un restyling.

Inviato dal mio Nexus S
Messaggio Da Loris8893
#226770 Veri? falsi? :? ...........un tizio ci ha mandato sta immagine su facebook (tra l'altro tale tizzio su facebook scrive sempre nella pagina ufficiale del parco) dicendo che gli sono stati dati dalla direzione :| ......ci credo pochissimooooo :roll:

Immagine
fonte: http://www.thegardaland.it/home/news/it ... -2012.html
Messaggio Da FaZo
#226791 leggevo altrove che ad alton tower 2 flat ride saranno chiuse per tutta la stagione al parco, ciò per permettere i lavori della novità 2013... cosa che potrebbe accadere anche da noi... io spero che un giorno decidano di trasferire tali flat da noi cosi liberiamo di flat alton e thorpe che ne hanno anche troppe!!! ehhehehe

i prezzi risultano veri visti cosi. e leggevo anche su facebook questi valori!