Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da birmano
#227153 si legge sulla mappa che verranno installate nuove mini attrazioni, delle canoe a F K (come da progetto del 2001) e una giostrina pure nell'ex arena medievale, Rimarranno anche all'apertura del parco?
Cmq almeno un coaster potevano aprirlo!
Messaggio Da Hermy
#227156 Non è mancanza di fede, ma dovrei scriverci degli articoli su ste cose per quello chiedo ;)
Messaggio Da Loris8893
birmano ha scritto:si legge sulla mappa che verranno installate nuove mini attrazioni, delle canoe a F K (come da progetto del 2001) e una giostrina pure nell'ex arena medievale, Rimarranno anche all'apertura del parco?
Cmq almeno un coaster potevano aprirlo!

Il progetto delle canoe del 2001 prevedeva che facessero il giro intorno all'albero di prezzemolo......dubito che lo facciano ora xD

Probabilmente queste 3 attrazioni extra sono semplici attrazioni "mobili" che verranno tolte alla fine del periodo di carnevale....esattamente come succede durante Magic Winter....la discesa dei gommoni, la pista di pattinaggio, ecc....rimangono li per il periodo e poi ciao....

Anche perchè se non sono mobili ma fisse.....mi immagino che orrore sarà il prato di Fantasy Kingdom verso l'uscita di Rio Bravo :|

E tanto più non credo che nella zona medievale preferiscano mettere un attrazione di poco conto invece di una vera e propria novità. :roll:
Messaggio Da birmano
Loris8893 ha scritto:E tanto più non credo che nella zona medievale preferiscano mettere un attrazione di poco conto invece di una vera e propria novità. :roll:

vero ma credo che per quest'anno la giostrina nella zona medievale rimanga e verrà poi sostituita con qualcosa di più importante nel corso dei prossimi anni.
Messaggio Da Loris8893
#227176 si ma poi di che attrazioni stiamo parlando?.....a Fantasy Kingdom le canoe....e l'altra? e quella nella zona medievale?
Messaggio Da Loris8893
#227197 Fonti dicono che le attrazioni installate/che installeranno dentro a Fantasy Kingdom non sono nuove di pacca....ma che fanno parte della vecchia Arcade Area che c'era al posto di Mammut :|
Messaggio Da Loris8893
alabardo84 ha scritto:bè hanno lavorato solo una stagione, quindi son nuove dai !!! poi son sempre 2 super baby niente di chè !!!

non sto dicendo che sono usurate....ma che il parco non ha speso soldi in più :wink:
Messaggio Da Loris8893
poi d'altronde l'area del prato a FK era vuota e qualcosa ci voleva

anche il giardino della valle dei re è libero -.- vuoi costruirci un coaster?