Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da birmano
#226795 Se Gardaland aumenta il prezzo con un misero filmato 4d come novità io per quest'anno salto.
è ovvio che la novità di Mira attira molto di più.
Messaggio Da ale_passafer
#226800 non sono 50 centesimi... ma il fatto che quasi ogni anno propinano aumenti a dar fastidio ! con l express tra UN Pò si avvicinano paurosamente aI prezzi di Disneyland Paris... !E solo un euro in meno di EP
Messaggio Da birmano
#226802 non è per i 50 centesimi dai mi pare ovvio.
Un parco non può aumentare ogni anno il biglietto sopratutto se non presenta novità, c'è da dire che oltre al biglietto aumentano tutti i prodotti acquistabili all'interno del parco dal cibo ai gadgets ai vari servizi (depositi e noleggi vari).

Di conseguenza vado a visitare parchi dove mi offrono novità più interessanti.
Messaggio Da Loris8893
#226815 si ma non è che se non andate quest'anno la fate al parco ne.......riesce a vivere anche senza i 36€ di una persona :wink:
Sarebbe un conto farlo in massa....ma da soli è inutile come "protesta" :|
Messaggio Da wilmago7
birmano ha scritto:Di conseguenza vado a visitare parchi dove mi offrono novità più interessanti.

con lo stesso ragionamento presumo che tu non andrai a rainbow o a movieland...in pratica in Italia ti resta mira
Messaggio Da Hermy
#226822 Esatto birmano, ormai è la prassi per noi appassionati ;) fuggire all'estero per trovare qualità... (confidiamo in Divertical almeno dai)
Messaggio Da birmano
wilmago7 ha scritto:
birmano ha scritto:Di conseguenza vado a visitare parchi dove mi offrono novità più interessanti.

con lo stesso ragionamento presumo che tu non andrai a rainbow o a movieland...in pratica in Italia ti resta mira

Will e altri state travisando il mio ragionamento, io a Rembow, Movieland ecc.. ci vado e pure a Gardaland ma non li faccio più tutti gli anni perchè non trovo più stimolanti, anzi tirano parecchio la corda a parer mio e ci ripropongono spesso le stesse cose!

Hermy invece ha intuito che intendevo, noi appassionati dobbiamo girare. preferisco quindi fare su un anno un parco solo ma provare novità nel vero senso della parola, anche perchè per chi vive da solo sa quant'è impegnativa una giornata in un parco per il lato economico...
Messaggio Da Raffy
#226829 Mirabilandia nel 2011 ha proposto due novità che sarebbe stato meglio non avere, nel 2010 non ha fatto proprio niente, nel 2012 ci sarà divertical (cominciata a costruire in notevole ritardo, senza storia, senza tematizzazione :roll: ).
Gardaland nel 2009 e nel 2010 ha proposto novità che sarebbe stato meglio non avere, nel 2011 Raptor (una bella novità, con tempi di lavoro rispettati, con una tematizzazione imponente e con una storia carina), nel 2012 nulla (un cambio di filmato non lo giudico una novità ).
Rainbow é stato aperto nel 2011, la maggior parte delle attrazioni sono abbastanza scadenti (eccetto Huntik, shock, planetarium), tematizzazione in generale decisamente migliore rispetto ai due parchi maggiori, spettacoli piuttosto belli, e nel 2012 verranno proposte due novità: uno splash battle e uno stunt show
Movieland é meglio non nominarlo :lol: :lol: :lol:

A chi diamo fiducia????? :mrgreen:
P.s: Ho dato opinioni personali, che potrebbero essere non condivisibili da altri utenti del forum :wink:
Messaggio Da FaZo
#226830 diamo fiducia a leolandia!!!! ;-) e se vi guardate l'evento delle novità e del target è quello messo meglio ;-)
Messaggio Da Hermy
#227014 Con l'apparizione del mini-sito dedicato alla fantasmagorica novità 2012 (filmato 4d), direi che ci sono pochi dubbi sul fatto che... se si fa un minisito per un filmato... non ci sarà altro...

http://www.gardaland.it/eraglaciale4d/
Messaggio Da lore1991
#227017 ahahah madò, quest'anno i parchi italiani, tra novità annunciate sotto una pesante dose di bugie, e altre ridicole semplicemente per quello che sono, stanno veramente toccando il fondo :roll: