Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da mikbem
#226429 poi bisogna considerare anche le diatribe tra le due amministrazioni comunali di Castelnuovo e Lazise non è detto che se un comune da i permessi l'altro sia d'accordo , per non parlare di venetostrade competente del tratto di strada.

insomma non ci credo molto in sta presunta espansione ..
Messaggio Da wilmago7
#226430 il parcheggio rimane parallelo al lago un'espansione verso il lago per me è un'altra cosa ma non importa...comunque se vogliono espandersi dove c'è il parcheggio ora bisogna sempre trovare un altro luogo dove mettere il parcheggio....vedo più probabile un'espansione dietro fuga ma se bisogna aspettare le strade allora buonanotte perchè come già detto per quelle non esiste lo spazio
Messaggio Da FaZo
#226432 io sapevo solo di castelnuovo con peschiera per via dei caselli di uscita e del fatto che nessuno volesse nuovi caselli.... ma di lazise =.= è la prima volta...
Messaggio Da Vespe
#226453 dunque nuova rotonda all'uscita di melegnano, traffico intenso sulla mi-ve direzione milano,
sulla a14 direzione rimini e bologna borgo panigale.
fate attenzione al ghiaccio se viaggiate in direzione chiasso e ricordiamo l'obbligo di catene a bordo.
Messaggio Da Hermy
#226463 Grazie Vespe... :D Sarei intervenuta io prima ma vedo che gli stessi lettori si stufano di questioni di viabilità e metratura :lol:
Quindi torniamo a parlare delle novità: ossia i pinguini a 4 dimensioni e il nulla
Messaggio Da Loris8893
#226464 Secondo me ci sarebbe da ingrandire la strada che passa per la campagna tra il gardaland hotel e la tangenziale.....che è strettissima....(anche se io passo sempre per peschiera xD)

....Comunque.....fonti.....dicono che oggi fooorse ikarus avrà lavori....

....è comunque un rumor
Ultima modifica di Loris8893 il mer gen 11, 2012 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#226472 ma speriamo bene che sia il suo ultimo anno, 0 mancanza, sintomo di inzio lavori novità 2013 oppure la seconda novità segreta di gardaland cioè il twist n splash zona medievale...
Messaggio Da birmano
#226489 visto che per quest'anno la novità è molto ma molto scarsa spererei in qualcosa di grande per il 2013 e no un piccolo twist n splash nella zona medievale, anche perchè Mirabilandia sta camminando e Gardaland deve stare attenta a non rimanere indietro.

Aggiungerei che un'espansione è fondamentale per il futuro del parco.