Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da RonWeasley
#226491 Era ora, già, ma solo se verrà rimpiazzato! Se no è l'ennesimo tentativo del parco per aumentare i guadagni stando con le mani in mano...
Messaggio Da birmano
#226493 se smontano Ikarus forse in corso di stagione aprono qualcosa?!?! di sicuro ikarus mi mancherà :| .

Francesco 85 però devi presentarti e sopratutto non urlare (si scrive in minuscolo).
Messaggio Da Hermy
#226495 Bye Bye Ikarus... Tanto per mezzo natale era segnata come "in manutenzuione" :lol:

Dai forse c'è speranza in uno splash battle medievale (magra consolazione)
Messaggio Da Vespe
#226501 M,A VIENNNIIII!!
fuori dai maroni quella flat ride che ormai non ce la faceva più....non riusciva manco più a stare più di due minuti in cima...già a metà scendeva...alleluia!!! non ne sentirò affatto la mancanza!! sicuramente metteranno una novità 2013 lì...o..la prsunta novità segreta diciamo...
Messaggio Da dodo1
#226506 Francesco85 usa la sezione dedicata. Cerca nel forum e dai un'occhiata al regolamento ;)
Ti aiuterà a non conoscere le regole e spizzichi e bocconi (grazie)

Tornando inT.
Avevamo già ipotizzato spostamenti vari, ma si erano rivelate tutte voci sbagliate ..a mio avviso stanno liberando la zona per una vera nuova attrazione..chissà in che anno però..
Messaggio Da Raffy
#226509 Vi fa esaltare tanto un attrazione in meno? Ora nel 2012 ci sarà uno spazio piuttosto grande completamente vuoto... :|
Speriamo che facciano qualcosa di decente (magari una dark ride a tema medievale) e soprattutto inerente con l'area
Messaggio Da Frodo
#226511 Beh dai ikarus era un'attrazione imbarazzante, almeno io personalmente non ne sentirò la mancanza, la evitavo da anni. Una semplice attrazione da luna park, senza il minimo tentativo di integrarla nel contesto...cosa effettivamente impossibile, ormai tutti i parchi tematici tendono a smantellare cose del genere. Ha fatto il suo tempo. Certo si spera che l'area ora venga ridisegnata con un minimo di logica...
Messaggio Da Vespe
Raffy ha scritto:Vi fa esaltare tanto un attrazione in meno? Ora nel 2012 ci sarà uno spazio piuttosto grande completamente vuoto... :|
Speriamo che facciano qualcosa di decente (magari una dark ride a tema medievale) e soprattutto inerente con l'area

scusa raffy ma leggere in giro certi commenti su fb, su parksmania, o su qualsiasi altro forum mi fa ridere del tipo:

- toglietemi ikarus e mi incateno ai cancelli ( e visto che ci sei fatti investire dalla prima auto che passa)

-noooo ikaruss noooo lo facevo da bambino ( ecco ora che sei cresciuto è anche tempo di provare altro di più interessante)
- ikarus è un must per il parco ( e quando mai???? una scadentissima flat ride targata anni 80 di una ditta tedesca FALLITA, lo ricordo)
-ikarus è divertentissimo e lo faccio sempre ( ehhh si, spararsi due ore di coda bruciati per cosa??? 40 secondi di giro????)

insomma, diciamoci la verità, quando si toccano le vecchie icone della vecchia direzione del parco ci sono sempre stati questi commenti fuori luogo, voglio dire, gardaland deve vedere in avanti, non indietro, tutti i parchi del mondo hanno rimosso sta attrazione ciofeca, è ora che la si mandi in pensione, voglio dire, è lì anche da 13 anni.... su su.
fine ot.
Messaggio Da Hermy
#226516 D'accordissimo Vespe... Era ora !

Non sperate comunque di vedere una mega dark ride che prende tutto lo spazio di Camelot. Voci parlano di nuovi show al Mago Merlino. E io che speravo finalmente in un restyling totale.
Messaggio Da Vespe
#226522 mocci con la sua simpatia ci fa sapere su fb che ikarus è ancora lì intatto....