Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da RonWeasley
#227032 Effetti in sala:

* vibrazione poltrone
* neve
* spruzzi d'acqua
* vento
* bolle
* "pizzicamento" gambe
* aromi

Beh meglio tardi che mai, erano stati promessi anni e anni fa :lol:
Messaggio Da FaZo
#227037 io ve l'avevo detto che ci sarebbe stato un gradito ritorno =) e i proiettori laterali fanno la differenza... io li terrei buoni anche come novità 2013 ahahahah =)
Messaggio Da Bankotsu626
Raffy ha scritto:Mirabilandia nel 2011 ha proposto due novità che sarebbe stato meglio non avere, nel 2010 non ha fatto proprio niente, nel 2012 ci sarà divertical (cominciata a costruire in notevole ritardo, senza storia, senza tematizzazione :roll: ).
Gardaland nel 2009 e nel 2010 ha proposto novità che sarebbe stato meglio non avere, nel 2011 Raptor (una bella novità, con tempi di lavoro rispettati, con una tematizzazione imponente e con una storia carina), nel 2012 nulla (un cambio di filmato non lo giudico una novità ).
Rainbow é stato aperto nel 2011, la maggior parte delle attrazioni sono abbastanza scadenti (eccetto Huntik, shock, planetarium), tematizzazione in generale decisamente migliore rispetto ai due parchi maggiori, spettacoli piuttosto belli, e nel 2012 verranno proposte due novità: uno splash battle e uno stunt show
Movieland é meglio non nominarlo

A chi diamo fiducia????? :mrgreen:
P.s: Ho dato opinioni personali, che potrebbero essere non condivisibili da altri utenti del forum :wink:

Io do fiducia al MagicWorld.

Ridendo e scherzando il piccolo parco di licola quest anno presenterà 3 novità :

Thriller
Space shoot
Mixtreme

Tutte eredità della sfortunata Edenlandia, ma che cmq io trovo molto più divertenti di molte attrazione, belle solo da vedere.
Messaggio Da Loris8893
#227044 A be certo :lol: ....io ho piena fiducia di MagicWorld :lol: .....parco acquatico/luna park....perchè non ci ho pensato prima...anni ed anni sprecati con Gardaland, Mira e Rainbow :( (è sarcastico ovviamente)
Messaggio Da Bankotsu626
Loris8893 ha scritto:A be certo ....io ho piena fiducia di MagicWorld .....parco acquatico/luna park....perchè non ci ho pensato prima...anni ed anni sprecati con Gardaland, Mira e Rainbow :( (è sarcastico ovviamente)

é l unico che quest anno qui in Italia propone qualcosa di decente :mrgreen: :mrgreen:

Come battere le novità da 20 milioni di euro di Mirabilandia con pochi spiccioli ! :mrgreen:
Messaggio Da matiu
RonWeasley ha scritto:Effetti in sala:

* vibrazione poltrone
* neve
* spruzzi d'acqua
* vento
* bolle
* "pizzicamento" gambe
* aromi

Beh meglio tardi che mai, erano stati promessi anni e anni fa :lol:

ok, da marzo partirà il totoeffetto per vedere quali effetti funzioneranno :lol:
Messaggio Da lore1991
#227119 visto che aprono l'area west e fino alla piazza del palablu e del teatro, potevano almeno includere Raptor! E' proprio lì in mezzo!
Beh, comunque per 15€ l'offerta è abbastanza ragionevole.. La domanda è: queste aperture non saranno incluse nell'abbonamento, vero?
Messaggio Da lore1991
#227143 infatti dov'è sta mappa? sul sito non hanno nemmeno scritto che aprirà le domeniche di marzo! (mi chiedo come sperano di attirare persone, in un periodo morto come quello) :lol:
Messaggio Da dodo1
#227149 Anche se la notizia sembra più un rumor, Francesco ha comunque ragione. Ho lo stesso tipo di informazioni e ho scritto la stessa news su gardalandtamtam