- mer gen 25, 2012 2:51 am
Raffy ha scritto:Mirabilandia nel 2011 ha proposto due novità che sarebbe stato meglio non avere, nel 2010 non ha fatto proprio niente, nel 2012 ci sarà divertical (cominciata a costruire in notevole ritardo, senza storia, senza tematizzazione
).
Gardaland nel 2009 e nel 2010 ha proposto novità che sarebbe stato meglio non avere, nel 2011 Raptor (una bella novità, con tempi di lavoro rispettati, con una tematizzazione imponente e con una storia carina), nel 2012 nulla (un cambio di filmato non lo giudico una novità ).
Rainbow é stato aperto nel 2011, la maggior parte delle attrazioni sono abbastanza scadenti (eccetto Huntik, shock, planetarium), tematizzazione in generale decisamente migliore rispetto ai due parchi maggiori, spettacoli piuttosto belli, e nel 2012 verranno proposte due novità: uno splash battle e uno stunt show
Movieland é meglio non nominarlo
A chi diamo fiducia?????
P.s: Ho dato opinioni personali, che potrebbero essere non condivisibili da altri utenti del forum 
Io do fiducia al MagicWorld.
Ridendo e scherzando il piccolo parco di licola quest anno presenterà 3 novità :
Thriller
Space shoot
Mixtreme
Tutte eredità della sfortunata Edenlandia, ma che cmq io trovo molto più divertenti di molte attrazione, belle solo da vedere.
Parchi visitati ( troppi pochi ) : Caneva World, Gardaland, Rainbow, Mirabilandia, Europa Park, Port Aventura, Efteling, Toverland, Walibi Belgium, Plopsaland, Phantasialand, Cinecittà World, Pairi Daiza