Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#221815 il cinema 4D è il jolly di Gardaland, quando non sanno più che fare e spendere pochi soldini ecco che si inventano un restyling del cinema.
Speriamo però in qualcosa di più che un semplice cambio dell'entrata e del filmato.
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#221958 pensandoci in quel "bunker"(intendo la sala interrata del 4D adventure) il tema Raptor ci cade a pennello, peccato per la ripetizione del tema.
Speriamo riescano a collegare la tematizzazione anche lungo il viale tra Raptor e il cinema 8) .
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#221971 si ma che oscenita fare i teatri e la nuova arena li in mezzo....
piuttosto che diano un senso all'area souk che è spoglia o all'area corsari che è fin troppo bella!

un gossip dall'interno: sembra che il negozio all'uscita di ramses non vada per le migliori... ma chissà perche... chissà proprio perche!!!!!! Ti viene il latte alle ginocchia quando esci da quell'attrazione che non vedi l'ora di uscire subito!
Messaggio Da Code-121
#222064 Queste sono le ultime news, che il sito Gardaparks ha esposto come certezze:

Le uniche certezze, che ci arrivano direttamente dal gentilissimo Resp. Marketing di Gardaland (che ringraziamo) sono :

Non verrà demolita nessuna attrazione
Verrà costruita su un nuovo terreno
Avrà il suo mini sito come il mini sito di Raptor
il cantiere inizierà nel mese di Ottobre

Speriamo in bene sia così.
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#222065 partono ora le ipotesi su quale sarà questo nuovo terreno....
io credo sia il terreno dove sorgeva il teatro del dragone, mentre la vecchia arena medievale sarà usata ancora come deposito.
Messaggio Da Vespe
#222100 beh speriamo bene! una piccola espansione ci vuole!!sicuramente se così fosse, sarà nell'area spaziale, quindi nell'unico campo disponibile..speriamo bene!!!
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#222104 con tutto lo spazio che c'è mi riservo un mha... salvo che non abbiamo già pensato a che fare nel 2013 e voglia spingere la nuova zona già riempiendola di cartelli rumors....
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#222121 Una ragazza che serviva al saloon ci ha riferito, testimone luca, che era in progetto di utilizzare una parte del parcheggio dei dipendenti per creare una nuova attrazione. Sarà vero? Sarà falso? Sarah Ferguson...
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#222125
FaZo ha scritto:con tutto lo spazio che c'è mi riservo un mha... salvo che non abbiamo già pensato a che fare nel 2013 e voglia spingere la nuova zona già riempiendola di cartelli rumors....


lo spero veramente e credo sia abbastanza probabile una area nuova che venga terminata con la novità 2013!
Avatar utente
Messaggio Da ilCarda
#222282 giudicate voi se ho preso una cantonata o meno però per quei 3 secondi che sono riuscito a guardare questo più o meno mi sembra un cantiere agli albori!
[zona antistante la coda del flying island]

Immagine
Messaggio Da Prez
#222284 Speriamo davvero sia questa la zona della nuova attrazione! Sarebbe bellissimo creare una intera aerea a tema spaziale.