- mer set 11, 2013 1:04 pm
mi riquoto: "La merlin compra i coaster in blocco....dimostrato con la b&m"
scritto un mese abbondante fa
scritto un mese abbondante fa
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Danilo95 ha scritto:Ciao a tutti....sono l'oracolo Danilo.....
Mi sono appena iscritto ed ho appena fatto la mia presentazione nell'aposita sezione.
Wharol è molto che dall'esterno leggo le tue piccate e sibilline frasi su di me.....ne parliamo?
peppe2994 ha scritto:Sì, lo so manca ancora un anno e mezzo e non sappiamo neanche cosa propongono il prossimo anno ma è ugualmente il caso di parlarne.
Si parla di un Gerstlauer probabilmente lanciato il problema è dove lo collocano?
Ci sono due opzioni, (vediamo di fare un sondaggio) area rossa o nera:
Per me area nera
Mira84 ha scritto:peppe2994 ha scritto:Sì, lo so manca ancora un anno e mezzo e non sappiamo neanche cosa propongono il prossimo anno ma è ugualmente il caso di parlarne.
Si parla di un Gerstlauer probabilmente lanciato il problema è dove lo collocano?
Per me area nera
scusate ma potreste darmi qualche riferimento spaziale? vedo il parcheggio del parco, ma poi non riconosco attrazioni, albero di prezzemolo, nulla...
birmano ha scritto:Mira84 ha scritto:peppe2994 ha scritto:Sì, lo so manca ancora un anno e mezzo e non sappiamo neanche cosa propongono il prossimo anno ma è ugualmente il caso di parlarne.
Per me area nera
scusate ma potreste darmi qualche riferimento spaziale? vedo il parcheggio del parco, ma poi non riconosco attrazioni, albero di prezzemolo, nulla...
hai sbagliato topic
Lucantropo ha scritto:Mira, in basso a sinistra vedi la piazza di fronte a Ramses. in alto a destra, dove c'è il punto nero, vedi la Flying Island, un po' più a sinistra lo Space Vertigo, a metà tra la zona rossa e nera.
Danilo95 ha scritto:Ciao a tutti....sono l'oracolo Danilo.....
Vespe se vuoi ne parliamo a quattr'occhi...magari in Piazza Duomo o in via Mazzini....
Hermy ha scritto:Danilo e gli altri. Esistono PM per questioni personali. Quindi sbrigatevela li. Qui parliamo di rumor quindi vanno bene tutte le cose sensate o non che possano trapelare. Va da sé che un rumor con uno straccio di riferimento vale di più che il rumor di mio cuggino che fa il guardiacosta ai ronchi, ma RIPETO la sezione è RUMOR e quindi rumoreggiamo senza discussioni personali che vanno risolte altrove
Il Cerio ha scritto:Resta da capire se si può "lanciare" un vagone pesante come, appunto, quello inglese.
Il Cerio ha scritto:Ora, posto che qui si ipotizza un lsm, il concetto di fondo però non cambia: ingegneristicamente (ma esiste sta parola?) è fattibile ci mancherebbe, ma non è detto che sia ragionevole.
:
peppe2994 ha scritto:bisogna osare in tutto provando cose che altri non si sognerebbero mai, così si ottengono prodotti decenti.