Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da warhol_84
Danilo95 ha scritto:Ciao a tutti....sono l'oracolo Danilo.....
Mi sono appena iscritto ed ho appena fatto la mia presentazione nell'aposita sezione.

Wharol è molto che dall'esterno leggo le tue piccate e sibilline frasi su di me.....ne parliamo?

E hai usato un topic per chiedere a me se ne parliamo? Scrivimi se hai bisogno di dirmi qualcosa, io sinceramente non ho da dire niente se non parlare dei rumor sulla novità 2015.
Messaggio Da Mira84
peppe2994 ha scritto:Sì, lo so manca ancora un anno e mezzo e non sappiamo neanche cosa propongono il prossimo anno ma è ugualmente il caso di parlarne.
Si parla di un Gerstlauer probabilmente lanciato il problema è dove lo collocano?
Ci sono due opzioni, (vediamo di fare un sondaggio) area rossa o nera:
Immagine

Per me area nera

scusate ma potreste darmi qualche riferimento spaziale? vedo il parcheggio del parco, ma poi non riconosco attrazioni, albero di prezzemolo, nulla...
Messaggio Da Artea
#294999 Il parcheggio che vedi è quello dei dipendenti. Si vede il tendone di inferis sulla dx, in basso all'area nera, il cappello di space vertigo circa al centro delle due aree. Al centro della foto in basso il time voyager. A sx la piazzetta di ramses
Messaggio Da birmano
Mira84 ha scritto:
peppe2994 ha scritto:Sì, lo so manca ancora un anno e mezzo e non sappiamo neanche cosa propongono il prossimo anno ma è ugualmente il caso di parlarne.
Si parla di un Gerstlauer probabilmente lanciato il problema è dove lo collocano?
Immagine

Per me area nera

scusate ma potreste darmi qualche riferimento spaziale? vedo il parcheggio del parco, ma poi non riconosco attrazioni, albero di prezzemolo, nulla...

:shock: hai sbagliato topic :shock:
Messaggio Da Mira84
birmano ha scritto:
Mira84 ha scritto:
Immagine

Per me area nera

:shock: hai sbagliato topic :shock:

no che non ho sbagliato topic...
Messaggio Da Lucantropo
#295006 Mira, in basso a sinistra vedi la piazza di fronte a Ramses. in alto a destra, dove c'è il punto nero, vedi la Flying Island, un po' più a sinistra lo Space Vertigo, a metà tra la zona rossa e nera.
Messaggio Da Mira84
Lucantropo ha scritto:Mira, in basso a sinistra vedi la piazza di fronte a Ramses. in alto a destra, dove c'è il punto nero, vedi la Flying Island, un po' più a sinistra lo Space Vertigo, a metà tra la zona rossa e nera.

ok grazie
Messaggio Da Vespe
Danilo95 ha scritto:Ciao a tutti....sono l'oracolo Danilo.....

Vespe se vuoi ne parliamo a quattr'occhi...magari in Piazza Duomo o in via Mazzini.... :wink:

risposto via MP ;)
Messaggio Da Il Cerio
Hermy ha scritto:Danilo e gli altri. Esistono PM per questioni personali. Quindi sbrigatevela li. Qui parliamo di rumor quindi vanno bene tutte le cose sensate o non che possano trapelare. Va da sé che un rumor con uno straccio di riferimento vale di più che il rumor di mio cuggino che fa il guardiacosta ai ronchi, ma RIPETO la sezione è RUMOR e quindi rumoreggiamo senza discussioni personali che vanno risolte altrove

professoressa McGranitt docet :mrgreen: ( o scherzo è, che sennò togli 50 punti alla mia casa)
Tornando ai rumors: se deve essere un Gerstlauer A. R. (e capiamoci l'idea me gusta mucho) spero che utilizzino i nuovi treni di Karacho, quelli con la sola Lapbar per intederci, e non quelli di The Smiler.
Parere personale dopo averlo provato, the Smiler è un'ottimo prodotto, ben pensato e ben contestualizzato (adoro quel tema, la stazione, la queue etc) ma le protezioni proprio no!!! Il massimo sarebbe il treno di The Smiler (per raddoppiare la capacità) con le protezioni di Karacho. Resta da capire se si può "lanciare" un vagone pesante come, appunto, quello inglese.
Infine capitolo "zona dedicata": auspico quella nera, credo che a lavori finiti risulti essere più omogenea e quindi più godibile.
Messaggio Da peppe2994
Il Cerio ha scritto:Resta da capire se si può "lanciare" un vagone pesante come, appunto, quello inglese.

Tutto si può lanciare, ma il sistema va progettato allora ci sono due opzioni:
1) Non hanno intenzione di spendere soldi per progettare un sistema che lanci interi treni quindi se devono costruire un lanciato optano per i treni singoli
2)Pensano di sviluppare in futuro questa tecnologia, che secondo me è più probabile visto che su the smiler è stato introdotto l'anti rollback magnetico sulla lift verticale. Ciò lascia supporre che i treni siano predisposti per il lancio in previsione di sviluppi futuri.

Vedremo...
Messaggio Da Il Cerio
#295017 Non mi sono spiegato bene, ovvio che si può lanciare tutto, intendevo bisogna vedere se ha senso lanciare un treno di quella foggia e se è possibile farlo nello spazio che hanno in mente di dedicargli.
esempio stupido perchè di altro genere: per lanciare i treni di KingdaKa hanno dovuto creare un locale solo per il meccanismo dedicato al lancio che forse è più grosso della stazione di imbarco stesso.
Ora, posto che qui si ipotizza un lsm, il concetto di fondo però non cambia: ingegneristicamente (ma esiste sta parola?) è fattibile ci mancherebbe, ma non è detto che sia ragionevole.
E poi neanche sappiamo il budget a disposizione: meno è e meno sono le possibiltà :wink:
Messaggio Da Artea
Il Cerio ha scritto:Ora, posto che qui si ipotizza un lsm, il concetto di fondo però non cambia: ingegneristicamente (ma esiste sta parola?) è fattibile ci mancherebbe, ma non è detto che sia ragionevole.
:

Si esiste, ma proprio per il significato intrinseco della parola "ingegneria" sarebbe più corretto dire "tecnicamente è fattibile ma sarebbe poco ingegneristico nel risultato"

LOL
Messaggio Da peppe2994
#295024 Mi sono perso :lol:

Perché il lancio idraulico non è poco ingegneristico nel risultato(anzi fallimentare) ?
Sì, ma bisogna osare in tutto provando cose che altri non si sognerebbero mai, così si ottengono prodotti decenti.
Messaggio Da Loris8893
peppe2994 ha scritto:bisogna osare in tutto provando cose che altri non si sognerebbero mai, così si ottengono prodotti decenti.

Sequoia Adventure :lol: