Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da Lucantropo
Loris8893 ha scritto:
peppe2994 ha scritto:bisogna osare in tutto provando cose che altri non si sognerebbero mai, così si ottengono prodotti decenti.

Sequoia Adventure :lol:

docet.... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Messaggio Da Artea
peppe2994 ha scritto:Mi sono perso :lol:

Perché il lancio idraulico non è poco ingegneristico nel risultato(anzi fallimentare) ?
Sì, ma bisogna osare in tutto provando cose che altri non si sognerebbero mai, così si ottengono prodotti decenti.

La mia era pura semantica, non mi riferivo a nulla di specifico....

Completo il concetto:

... per definizione la soluzione ingegneristicamente corretta è quella che tiene conto anche del budget economico, mentre quella tecnicamente migliore/corretta potrebbe essere semplicemente irrealizzabile dal punto di vista economico
Ultima modifica di Artea il mar set 17, 2013 12:05 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da backinvirtus
#295201 Cancello L'OT e saluto la community dopo un proficuo scambio di opinioni con chi di dovere.
Ultima modifica di backinvirtus il mar set 17, 2013 11:41 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#295204 Se però ci elenchi le cose che ti infastidiscono potrebbe essere utile per un'eventuale auto-critica. Io non so esattamente a cosa ti riferisci specificatamente parlando di staff. Se per il mio intervento allora ti posso dare una risposta, sempre che tu sia chiaro nel motivare cosa ti ha fatto scattare questo commento, perchè sinceramente mi sembri un po' vago e non puoi aspettarti una risposta circoscritta .
Messaggio Da peppe2994
#295205 Per le news, trovi aggiornamenti perfetti in home page. Se cerchi più serietà e meno disordine vai su Parksmania, decisamente più rigido. Li trovi notizie dirette senza tergiversare.

Questione di gusti, e di ciò che cerchi se ti interessi solo dell'Italia o meno. Nel secondo caso qui trovi la massima competenza di utenti veterani giramondo e di conseguenza tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ad ogni modo per qualunque cosa chiedi, infine se il topic è sui rumors il caos è fisiologico.
Messaggio Da backinvirtus
#295207 Grazie peppe2994 non cercavo una guida al forum, conosco bene la perfezione della sezione aggiornamenti, e la competenza che ci contraddistingue, frutto di esperienza in presa diretta in giro per il mondo. Il caos sarà pure fisiologico nella sezione rumors, ma quando si tramuta in mancanza di rispetto e maleducazione malcelata le cose cambiano. Eddai.
Messaggio Da Lucantropo
#295240 Questo è un OT che difficilmente si arresterà fra pochi post, quindi forse alla fine verrà suddiviso dal topic originale...

In tal caso riporterò li il post che avevo scritto e che ora modifico e rimuovo per evitare che qui si continui nell'alimentare questo Off Topic volontario.
Ultima modifica di Lucantropo il mar set 17, 2013 11:31 am, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da Loris8893
#295242 ...non sarebbe meglio spostare questa discussione in "Informazioni e consigli" dato che qui tecnicamente si dovrebbe parlare della novità 2015 di Gardaland?
Messaggio Da dodo1
#295245 **MODERAZIONE**
La situazione è sotto controllo Loris, grazie per l'ulteriore puntualizzazione.
Chiedo a tutti uno sforzo nell'automoderare i propri commenti, prima di premere il bottone INVIA.
Ricordo a tutti che siamo in un forum e usiamo la scrittura per comunicare.
I toni, la timbrica e il linguaggio non verbale non possono essere trasferiti sulla carta, quindi alcuni commenti potrebbero essere interpretati come poco rispettosi. Usiamo gli smiles e cerchiamo di alleggerire sempre i toni, mettendo davanti a tutto il rispetto reciproco.
Grazie

Ora torniamo pure a parlare di Gardaland e di rumors 2015.
Messaggio Da peppe2994
#296590 Sul sito del comune di Castelnuovo c'è una nuova pratica
Realizzazione tombinamento di due tratti del torrente"RIO DUGALE" all'interno del Parco Gardaland tra Comune di Castelnuovo del Garda (Zona Casetta dei Fiori) e Comune di Lazise

che significa effettuare il drenaggio nel Dugale nella zona segnata in verde:
Immagine
Casualmente :?: :?: rientra nella zona rossa segnata da Danilo come possibile area per il coaster, se a questo aggiungiamo i lavori per la sistemazione del dugale svolti quest'inverno e la recente pratica di demolizione sempre sul sito del comune di Castelnuovo che con tutta probabilità a questo punto si riferisce alla casetta dei fiori facendo 2+2 il quadro della situazione comincia a prendere forma :D
Messaggio Da Loris8893
#296599 pensavo che una pratica per "tombinamento" sia per l'aggiunta di tombini e non la costruzione di un coaster :lol:
Messaggio Da volpino183
#296620 Ciao ragazzi, ieri nella mia capatina a Gardaland ho beccato due/tre operai che stavano facendo rilevamenti esattamente dietro Flying Island... qui la FOTO.
Che siano per il nuovo coaster? :)
Messaggio Da peppe2994
#296726 Cominciano i sondaggi al parco per la novità 2015:
http://www.gardalandparkfanpage.it/iniziano-i-sondaggi-la-novita-2015/

Quindi niente Gerstlauer ed opteranno per la B&M ?
Decisamente molto meglio, ma se la lunghezza sarà quella di Krake allora possono tranquillamente risparmiarselo. Dopo anni di nulla 500 metri di coaster non attireranno nessuno o quasi.