- dom nov 10, 2013 9:13 pm
lore1991 ha scritto:Beh oddio, come se la gerstlauer facesse coaster molto diversi da quest'ultimo Zamperla. 
Per quanto mi riguarda non ne vorrei coaster di nessuna delle due ditte, a Gardaland ..
Questo è uno dei rari casi in cui non sono affatto d'accordo con te, personalmente reputo la Gerstlauer A.R.G. un'ottima azienda che crea prodotti nuovi, divertenti e spesso thrilling.
Tutti quelli che ho provato mi sono sempre piaciuti molto, dai family oriented come Van Helsing's Factory @ Movie Park Germany ai più impegnativi come lo stesso Smiler @ Alton Towers (anche se da molti criticato qui dentro) o Saw @ Thorpe Park (per dire per me il miglior coaster del parco).
Anzi ti dirò, credo che sia l'azienda (limitatamente al discorso coaster) che più e meglio è cresciuta negli ultimi anni, al contrario della tanto rinomata Intamin che ultimamente ne ha centrate poche...
Infine, non so voi, ma unendo tutti i rumors pervenuti sino ad ora (non entro del merito se credibili o meno, perchè io ad esempio mi fido al 100% di hermy) ricapitolando:
-Dive (nel senso vagone/treno che sosta qualche istante prima del "tuffo"),
-percorso articolato con diverse/molte inversioni,
- 42 metri,
-parte interrata e/o indoor,
-novità assoluta per il parco (launched? maybe Linear Synchronous Motor?),
- azienda con cui la Merlin ha già collaborato negli ultimi 2-3 anni (per il discorso acquisto in stock = miglior prezzo). B&M - Gerstlauer A.R.G.
ne deriva un coaster ben preciso che già esiste e che ha tutte queste caratteristiche (peraltro è stato postato ad esempio qualche messaggio sopra) cioè Takabisha @ Fuji-Q Highland... e scusate se poco. Io sarei semplicemente entusiasta!!!
Ps.: ma sono l'unico a cui non piace l'idea del theming "spazio"? in ogni caso se alla fine si rivelasse davvero un simil Takabisha sti cazzi il theming, ecchissene!!!
IL CERIO