Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da Stonem
#311568 Pensavo.. Ma se all'uscita dell'ipotetico tunnel l'eventuale immelman si intrecciasse con l'horseshoe di raptor passandoci in mezzo?
Messaggio Da Artea
#311570 A me sembra plausibile ad esclusione della uscita dai confini del parco che non mi sembra autorizzabile senza una variazione urbanistica
Messaggio Da lore1991
#311571 In teoria ci sono fondamenta anche dall'altro lato dello space (in una foto si vede la trivella che buca lì in mezzo agli alberi) :wink:
Messaggio Da Artea
#311572 Infatti credo che passerà anche dietro, solo non ho ancora capito se all'andata (lift) oppure al ritorno in stazione...
Messaggio Da mikbem
lore1991 ha scritto:In teoria ci sono fondamenta anche dall'altro lato dello space (in una foto si vede la trivella che buca lì in mezzo agli alberi) :wink:

pure io avevo visto che trivellavano dietro la space ( dove si trova l'uscita della medesima attrazione),
però tanto di capello a mino93 per il layout !
Messaggio Da birmano
Artea ha scritto:A me sembra plausibile ad esclusione della uscita dai confini del parco che non mi sembra autorizzabile senza una variazione urbanistica

vero però non è detto che la recinzione sia il limite esatto indicato nel PRG, magari ci sono un paio di metri di lasco.
Messaggio Da Artea
#311576 si infatti vedo un plinto "a confine", considerando l'ingombro del coaster immagino che possano riposizionare la ringhiera, anche se avrebbero a logica dovuto rimuoverla subito... (to many option by now... anyway talking about rumors, we can fly!)
Messaggio Da Mino93
#311584 ragazzi è ovvio che il mio layout non è veritiero :wink: ho solo riadattato quello di krake, quello che non mi spiego ancora le trivellazione sia dietro allo space(propabile lift?) e i basamenti fatti nella piazza e queue line della flying island :shock:

comunque ho caricato anche il pov
Messaggio Da Enri
#311597 Sono al parco...domani mattina qualche aggiornamento per voi...intanto vi segnalo:

- grandi plinti in zona ex fontana fly...
- strani "tagli" tra expanoramic e exinferis
- grandi manovre di sbancamento e riempimento vicino space.
Messaggio Da baba
#311611 Ieri sera passeggiando vicino al cantiere due persone della sea parlavo tra di loro del coaster e io e sara abbiamo chiaramente percepito che dicevano che "passerà sopra la casetta dei fiori". Il bar si sa che è stato trasformato... e dubito che passerà là sopra... ma ci piaceva la scena: divieti di foto, scritture private ecc. Ecc. E poi la gente "scopre" cose da personale del parco che passa in zona cantiere...
Messaggio Da Enri
#311614 dropbox aggiornato!

#65 e #66 stanno tagliando le pietre di sostegno del terrapieno tra expanoramic e exinferis...in corrispondenza dove prima vi erano i due tunnel di collegamento tra gli stessi...che si prospetti la queue dentro inferis e nell'expanoramic la stazione?

#61 stanno scavando notevolmente tra la exqueue di Space e il piazzale di exinferis

#51 #52 #53 #54 Nuovi piloni arrivati e alcuni supporti

La nuova struttura cresce...si vedono le armature di chiamate per il primo piano, in particolare sulle due "O" verso la fly...e tra queste sono presenti due porte che si affacciano verso la fly (facile che qui vi sarà una scalinata per salire in quota...anche in virtù che qui sono presenti molti micropali da superare.

a voi!
Messaggio Da volpino183
baba ha scritto:Ieri sera passeggiando vicino al cantiere due persone della sea parlavo tra di loro del coaster e io e sara abbiamo chiaramente percepito che dicevano che "passerà sopra la casetta dei fiori". Il bar si sa che è stato trasformato... e dubito che passerà là sopra... ma ci piaceva la scena: divieti di foto, scritture private ecc. Ecc. E poi la gente "scopre" cose da personale del parco che passa in zona cantiere...

Non ho capito cosa vuoi dire... persone della sea chi sono? La sicurezza? Sea life? :p