Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da Enri
#311039 ieri sono stato al parco per un giretto e che dire:

- ho visto un notevole dispiegamento di micropali tra la nuova struttura e fly. Ne ho contati almeno 8 ravvicinati e altri 4 vicini. Sempre qui, tra le due strutture hanno fanno uno strano scavo profondo.
- La nuova struttura, nella parte alta a sinistra (guardandola da fly) ha una scala che sale al piano primo.
- La nuova struttura, da quello che ho visto, solo attorno alla scala dovrebbe avere un piano coperto. Verso l'ex dragone non ho notato la presenza di ferri di richiamo per pilastri/muri.
- Strana cosa: vicino ad un escavatore c'è uno strano strumento circolare che proprio non riesco a capire a cosa possa servire, avrà un diametro di 2metri...strano assai.
- Scavo profondo c'è anche nell'ex spazio dell'infopoint
- nel piazzale di ex-inferis, vicino alle scale che portano a riobravo, ci sono micropali.
- nella zona ex-panoramic stanno inserendo micropali, molto molto vicino alla struttura di raptor
- e, per ultimo, ho notato molto bene gli elementi del tracciato. I nuovi piloni hanno una sezione che sarà almeno di 1metro. notevoli.

a voi.
Messaggio Da lore1991
#311046 Grazie per le ultime foto Enri :wink:

Io sinceramente non capisco proprio il giro che farà il coaster. Stanno lavorando ovunque. A giudicare da dove hanno già bucato e da dove sono già stati messi i supporti per i pali il coaster passerà su due lati di space vertigo, nella piazza della flying, dietro inferis, davanti al buffalo ranch... E che è?? :lol:

Comunque nella piazza della flying ci sono 5-6 basi per supporti (davanti a quello che rimane dell'ingresso dell'attrazione e nei buchi che stanno facendo). Vista la disposizione potrebbero essere per una curva come per la lift (orientata verso inferis). Però il supporto successivo in quest'ultimo caso dove lo metterebbero? C'è appunto inferis in mezzo, la distanza penso diventerebbe troppa.
Messaggio Da peppe2994
#311051 Io quei supporti messi li così tanti e ravvicinati non me li spiego.
Con quella disposizione l'unica cosa che mi viene in mente è una bella curva super inclinata a 180° con il binario rivolto verso Flying Island.

Più proseguono i lavori, maggiore è la mia convinzione che la lift sarà accanto SV ai confini con il parco.

Sui posti dove passerà, sembrano tanti ma l'area di cantiere è piccola. Sono 9000 mq ai quali vanno tolti SV ed Inferis. Di fatto quindi lo spazio a disposizione è la metà di Raptor. Anche solo per raggiungere i 500 metri devono coprire ogni quadratino di terreno a disposizione.
Messaggio Da lore1991
#311138 Qualche nuova foto dalla fabbrica in Ohio. Purtroppo non si vede nulla di nuovo, solo che la lift (all' 8 luglio) era ancora interamente lì.

Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Il Cerio
Enri ha scritto:mai i pezzi color verde acqua non è che siano nostri anche quelli per una eventuale zona splash?

lore1991 ha scritto:No sono di un inverted o di un flying probabilmente per l'asia :wink:

Potrebbero anche essere di "Centurion" il nuovo Hyper B&M spoilerato ma non ufficializzato per il 2015 a Carowinds. I rumors dicono che sarà il fratello maggiore (cosa curiosa nei siti anglofoni scrivono "sister") perchè poco più alto e poco più lungo di Leviathan @ Canada's Wonderland (stesso colore)
Messaggio Da matt1
#311158 Da una foto del nostro enrico si nota uno strano scavo... che sia per un eventuale negozio?
E poi quello che non mi spiego è la foto della presunta stazione... a cosa servirebbero tre piani?

Ah le foto si trovano nel gruppo fb che ho creato
Messaggio Da peppe2994
#311159 Più che la foto non ho potuto fare a meno di leggere il ridicolo articolo accanto.

Codice: Seleziona tuttoAnche l'investimento è da record: il più grandioso mai fatto a Gardaland.

E' uno scherzo vero? :roll:

le più grandiose ed adrenaliniche montagne russe di sempre

vergogna a chi scrive queste cose ed a chi ci crede

costruite dal migliore e più qualificato costruttore di roller coaster al mondo (B&M)

E questo chi lo dice. L'ufficio marketing del parco che sta gonfiando le notizie fino a farle scoppiare?

Se il prodotto che viene fuori è quello che penso gli si ritorcerà tutto contro.
Messaggio Da baba
#311181 I sofficini sorridono, le speedypizza sono pronte in 5 minuti, i saccottini quando li rompi strabordano cioccolato, i capelli non sono stati mai così lisci, banderas parla con le galline e il coaster di gardaland sarà ovviamente il migliore del mondo. Pubblicità dai... cosa sarà mai di così scandaloso...