Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da Lucantropo
#310590 Il comunicato l'hai copiato ed incollato tale e quale ? No perchè in tal caso BolliNger & Miballard, l'hanno scritto sbagliato..

http://www.bolliger-mabillard.com/

meno male che è una delle ditte più "famose, prestigiose, grandiose...", se fosse stato il primo che passava chissà come lo scrivevano.. :lol:

Comunque, battute a parte... battono tanto pompando il costruttore, speriamo che non sia tanto fumo e poco arrosto.. (come Raptor.. :roll: ).. sono proprio curioso di salire sulle montagne russe "più grandiose e adrenaliniche di sempre".. :roll:
Messaggio Da rollo75
#310612 Che bello!!! Il coaster bianGo con le inverZioni!!!! :roll:
Ma va be,siamo passati dalle montagne russe "più imponenti" a quelle "più grandiose"...
Ok,no cowboy,no alieni....secondo me la dive cade in uno "spettro di Brocken". :lol:
Ehi,era solo per variare le ipotesi.
Messaggio Da cucciogbr
#310620 Leggendo il comunicato mi viene in mente il libro "l'occhio dell'inferno" di James Rollins. Tutto coincide: meteoriti, terra, presente, passato, futuro, cataclismi, manca solo Gengis Khan.
Messaggio Da mikbem
#310639 Ieri pomeriggio sono stato al parco a fare un bel giro panoramico sull FI,
devo dire che stanno lavorando alla grande.
Stanno scavando e spianando dietro IFERIS, anzi tra inferis e il saloon.
C'erano dei geometri che stavano misurando i vari punti dove piantare le fondamenta dei pali e pare che ci sia una linea retta continua che passa da dietro inferis fino dietro lo SV.
Stanno già scavando per le nuove fondamenta dei pali dietro, lo SV vicino alla casetta delle foto per intenderci, sono arrivati nuovi binari.

qualcuno ha già visto delle nuove foto ;)

insomma
Tanta Roba 8) 8)
Messaggio Da mikbem
#310645 ma si sono abbassati di livello un paio di metri non di tanto rispetto al tendone di infersi, e poi pareva che stessero un po spianando...
Messaggio Da mikbem
#310649 Il cantiere sembra molto grande ma è pura apparenza, perché a lato ci sono i containers l'area di scarico e carico più il materiale e sembra molto ampio, (sembra),
ma il se il percorso si snoda sopra ifersis e dietro inferis passando attorno allo SV e poi fine,
<secondo me>
Messaggio Da Artea
#310651 Le opere di fondazione scendo verso il fortino, quindi è presumibile che il coaster passi di li. Potrebbero salire in quota attorno a SV portarsi in quota sopra il fortino e droppare sulla piazza puntando horseshoe di Raptor, immagino in un tunnel inclinato che richiami il tema del minisito. Risalendo dal tunnel potrebbero curvare vicino a inferis/mammut e fare qualche evoluzione nella piazza alta prima di frenare e tornare in stazione. Poco più lungo di Oblivion ma più corto di Krake.
Messaggio Da Mino93
peppe2994 ha scritto:A questo punto mi aspetto un percorso come quello ipotizzato da mino93. Esteticamente bella la drop ma drasticamente corto.

non penso che sarà come ipotizzato da me visto che ci sarà almeno 1 inversione :wink:

l'altra sera ho riprodotto con NL un altro ipotetico layout basandomi sulla costruzione che stanno realizzando e sui vari pezzi presenti al parco, sicuramente sarà così.
La lift è dietro space vertigo e la drop è parallela al buffalo ranch
Messaggio Da Stonem
#310656 Comunque ora ci sono due pezzi ad S curve se vedete bene i binari, di cui uno sembra inclinato. E poi un altro pezzo ha notato lore che sarà un Camelback.
Messaggio Da lore1991
#310669 Mi giunge voce da un mio amico che qualche domenica fa al parco facevano sondaggi per la scelta del nome. Si ricorda solo due delle 3 alternative, che erano Vortex e Spiral. Poi c'era il logo con una nube nera ed arancione intorno.