- mar lug 08, 2014 11:12 am
MESSAGGIO DI SERVIZIO:
Suggerirei a tutti i partecipanti, anche se un attimino in ritardo sul tempo (quindi non sto attaccando nessuno in particolare), a discutere in modo tranquillo, perché anche se qui dentro qualcuno sa qualcosa, altri non ne sanno.
Diamo libero sfogo all'immaginazione senza obbligatoriamente dire che un'idea fa "cagare". Siamo in un topic creato apposta per questo.
Inoltre siamo soft nel giudicare il lavoro del marketing, ancor prima che cominci. Diamogli una possibilità.
(so bene che per la questione delle foto c'è tanto nervosismo, ma scindiamo le cose...)
Inoltre, tenete sempre conto che il gusto personale incide parecchio sul parere finale.
C'è a chi piace l'ignoto, il fantasy, gli alieni, il catastrofico e a chi piace la magia, il sogno, il dolce e il tenero... insomma siate diplomatici.
[/FINE]
Detto questo, torniamo alla discussione.
Io dal minisito ci vedo tanto dark, ci vedo un bagliore (sembra magma..) tra le crepe del sottosuolo e la colonna sonora mi suggerisce suspense.
Fatico a credere a qualcosa di NON catastrofico, ma l'idea della macchina del tempo mi piace.
Inoltre penso che il Rio Bravo (dall'insegna fino al Saloon) non verrà interessato da nessuna modifica o cambio di theming.
La grande piazza, secondo me, si limiterà al solo tuffo della Dive, senza apportare grandi modifiche al resto (ranch appena costruito e fortino)
Quale potrebbe essere la tematizzazione?
Una stampa sul pavimento (come per oblivion?), qualche cassa di legno qua e là e qualche grata in ferro per delimitare in sicurezza il "buco"... e poi?
Sicuramente qualche spiazzo di vegetazione.
Il resto del tema sarà legato alla stazione, quindi alla zona intorno a FI e SV.
A mio avviso, la storia che ci stanno costruendo attorno rimarrà solo storia. (come per Mammut, per intenderci)
Non credo in elementi tematici tali da sconvolgere la paesaggistica circostante.
Inoltre non utilizzerei le foto apparse nel trailer come strumento per localizzare gli scavi, dato che sono foto che rappresentano la costruzione della prima parte di Rio Bravo, ovvero l'attuale street con i negozi.
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa