Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da Riccardo90
Artea ha scritto:Il "qualcosa" a cui faccio riferimento potrebbe anche essere un macchinario, non per forza un mostro. Potrebbe essere un ipotetico "generatore di wormhole", che se dal punto di vista scientifico sarebbe una cagata incredibile, dal punto di vista "fantastico" potrebbe essere una porta per un mondo lontano (tipo stargate), cioè per una volta gli alieni potrebbero offrirci una porta per casa loro e non una invasione catastrofica....

In effetti la caduta verticale potrebbe simulare l'esperienza di una accelerazione attraverso un warp gate...

bella come idea!! mi piacerebbe molto se fosse un qualcosa simile a questo! almeno per una volta non sarebbe l' ennesimo tentativo di invasione del parco prima dall'esercito robo-alieno di Ramses e poi dalla creatura alata :lol:

...più che altro parlando di west-america-alieni....nei miei incubi più profondi non vorrei che trasformassero RIo Bravo in una sorta di Roswell a tema west! :shock: :roll: :lol:

x il buco alla fine pensandoci mi sa che in ogni caso solo li davanti al Buffalo possono farlo vedendo il cantiere e la disposizione di tutto...non credo che decentrerebbero il coaster oltre il Saloon visto che poi in ogni caso c' è anche Raptor e tantomeno che si mettano a sfasciare la main street di RIo Bravo tra l' acienda e la chiesetta, almeno quella zona dovrebbe essere salva :mrgreen:
Messaggio Da Il Cerio
#309024 Effetivamente la prima impressione è stata: "ecco na cxxxxxa stile Merlin" poi il Fede_ con queste poche parole mi ha aperto un mondo:
fede_ ha scritto:a me un tema alla "cowboys and aliens" piace molto (cosi' come sarebbe carina una rivisitazione del rio bravo in stile steampunk western).
molto bella anche l'idea di collegarsi esplicitamente con la storia del parco (1975)

o meglio
fede_ ha scritto:stile steampunk western

già, mi è venuto in mente un vecchio anime conosciuto in Italia come Trigun e devo dire che adesso ne sono semplicemente entusiasta. Ora non voglio dire che sarà sicuramente così, ma davvero ci spero, diventerebbe l'area più bella del parco senza dubbio
Messaggio Da BluLuk
#309025 Il parco da delle risposte:
Valeholmes: molto bello il minisito, anche se è all'inizio, ma cosa centra il rio bravo ? spero rimanga così come è!

Gardaland: Rio Bravo non verrà toccato! Cowboy e Alieni? No. Acqua. Oceano.
Messaggio Da muchwoo
#309026 Indicativamente possiamo aspettarci una cosa così?

Immagine

Ho indicato in rosso l'area recintata, in blu lo spazio "aereo" possibile per il coaster e in verde la possibile piazza. Quest'anno non ho ancora avuto l'occasione di frequentare il parco per cui correggetemi se ci sono errori.
Messaggio Da Bryan
#309032 Oddio secondo me se mescolano west e alieni fanno una c****ta micidiale, han già rovinato la valle dei re, perchè rovinare il west... piuttosto una storia basata su un mostriciattolo tipo Tremors (che era ambientato in località alquanto western) lì vicino c'è raptor... raptor è un predatore tremors un verme, raptor che si cale nell'area west per mangiare il vermiciattolo ci sta... intanto raptor ieri si è inghiottito il mio ciondolo della brosway :cry: strappandomelo dal collo durante l'avvitamento finale... i lavori della novità proseguono, hanno costruito un grosso edificio rettangolare sulle fondamenta viste nelle foto, ma non si capisce che è... sulla collina davanti a buffalo ranch c'era una trivella presumo per fare gli alloggiamenti dei piloni... belli i binari tutti accomodati uno a fianco all'altro... facevano tenerezza.. si vedono benissimo da mammut o da raptor...
Messaggio Da Mino93
#309033 comunque una cosa che mi ha molto colpito di quando ero al parco è l'impatto che ci sarà l'anno prossimo nella zona buffalo ranch, sarà un bell'incrocio di binari :mrgreen:
Immagine
Messaggio Da MrFacipieri
#309038 ma siete sicuri che quello con le alette metalliche sia un pezzo dei freni?

non è che ci sia una parte launched o similare magari all'indietro?

io non ho mai visto un pezzo B&M fatto così...

Immagine
Messaggio Da lore1991
#309044 Floorless presumo.

Comunque poco più in là (in quella foto non si vede) c'è anche il pezzo della drop che serve da passaggio dal tratto verticale a quello orizzontale :wink:
Messaggio Da Hermy
#309046 Ragazzi avete una fantasia che messi assieme sviluppereste un tema da paura... altrochè alieni e lasare e uova e mammut nel ghiaccio :D
Messaggio Da peppe2994
#309047 Dunque, per prima cosa il parco con il marketing ci sa fare <3

Poi, ne sono state sparate così tante che nel mezzo ci starà la verità, anche se nessuno ha ipotizzato la prima cosa che ho pensato io quando ho visto il video.

-Perché nominare l'anno 1975? Non è un anno qualunque, stiamo parlando dell'anno da incorniciare in un quadretto come ricordo dell'inizio del capitolo parchi in Italia. Non vi sembra decisamente di cattivo gusto combinare un evento così importante con una volgare invasione aliena lo stesso anno?
Anche quando non si trattasse di invasione, insisto, non vi sembra fuori luogo un qualunque riferimento extraterrestre associato a Gardaland?
Io la reputerei un'offesa a chi il parco l'ha creato per davvero.
Già solo per questo ho escluso gli alieni che spuntano da sotto terra, dal cielo, dal fondo del lago di Garda o da dove volete voi.

Poi ci sono anche dati oggettivi, per esempio il colore dei binari.
Da quando il bianco é segno d'invasione (o comunque associato ad eventi dark)? Credo da mai.
I temi "violenti" richiedono un forte impatto visivo con colori nettamente differenti da quello scelto per i binari.

Ultima cosa, solo a me sembra che la seconda immagine del video di presentazione sia vagamente somigliante al vecchio ingresso del parco?

Da quello che ho visto fino ad ora, (cioè quasi nulla) mi aspetto un incontro alieno in area spaziale assolutamente pacifico, gli alieni lasciano per sbaglio una macchina del tempo, gli umani costruiscono la dive per raggiungere la velocità necessaria per il viaggio temporale (poco originale ma farebbe comunque la sua figura poiché rimanda a film famosi, Ritorno al Futuro in primis), il viaggio sul "coaster del tempo" trasporta magicamente dall'era moderna al vecchio villaggio west (suppongo quindi che il buco illuminato sia di uscita e non di ingresso, come date quasi per scontato).
Fine del giro, il treno torna in stazione e mi immagino l'uscita ubicata all'interno del tendone verde con il museo del parco allestito all'interno (ed accessibile ovviamente anche a chi non salirà sul coaster).