Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da muchwoo
#308821 Secondo me invece incide non poco… un vecchio documentario spiegava che Vekoma ha costruito una fabbrica in Cina adibita solo alla costruzione e non alla progettazione proprio per limare gli alti costi di spedizione ed essere quindi più competitiva nel mercato Asiatico.
Messaggio Da peppe2994
#308826 La campagna marketing parte giorno 7 Luglio.
Ecco un'altra delle cose che il parco ha rilasciato in anteprima a chi ha preso accordi con loro:

Fonte: Gardaland Tribe
ma lo trovate anche in tutti gli altri siti e pagine varie.

Poi su youtube c'è anche un video del cantiere, non proprio recente ma meglio di niente :)
Messaggio Da Bryan
#308828 Ma secondo voi "point of no return" sarà il nome finale dell'attrazione o solo la didascalia?

Nick88 ha scritto:
Immagine

Lo voglio! Va bene anche bianco, anzi mi vesto anche io di bianco :mrgreen:
Messaggio Da peppe2994
#308830 Abbiamo quindi la prima conferma. Il coaster passerà sopra l'edificio in costruzione. Ci sono già i bulloni pronti per i piloni :)
Secondo me è per un camelback vista l'altezza.
Messaggio Da Lucantropo
Bryan ha scritto:Ma secondo voi "point

Io sono più per la didascalia.. lo troverei troppo lungo e macchinoso da ripetere ogni volta.. per me ci vogliono nomi da 1, massimo 2 parole.. 3 se proprio proprio suonano fluide e una di queste è un articolo.. ma 4 sono decisamente troppe. :)
Messaggio Da Stonem
#308837 A parte che se così fosse sarebbe già stato detto, non trovate?
Che senso ha mettere il nome bello piazzato davanti senza dirlo ufficialmente?
Messaggio Da Artea
#308847 Non riesco a vedere bene, hanno spostato la palificatrice vicino al fortino, mi pare che stiano ancora gettano pali di medio diametro (fondazioni per i piloni). Mi aspetto che passino ai micropali se vogliono creare un tunnel in fondo alla drop...
Messaggio Da Dexter_RM
#308853 Quindi di Oblivion ha solo il simbolo, tutto il resto è Krake ? Bhè quest'ultimo non l'ho provato ma mi ispira fiducia, Obli al terzo giro ha già finito l'entusiasmo :?
Messaggio Da Vespe
#308890 bella sta anteprima campagna marketing di gardaland...du grilli, du squilli de telefonio, na scossetta..

ok, la storia dell'attrazione sarà o un virus letale, o una missione spaziale che andrà interrotta per qualche motivo mistico....

sta a vedere eh, che alla merlin ormai piace solo quello...tema distruzione, alieni e mostri.