Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da MrFacipieri
#308537 bene, sono bianchi! :D

ora che sappiamo il colore dei binari, ci banca il colore dei supporti.

io spero che la parte bassa sia rosso. e via via che va in su, va sfumando verso il bianco.

in stile takabisha che ha diversi toni di colore :)

Immagine
Messaggio Da peppe2994
#308540 Il bianco almeno ci garantisce che il theming sarà spaziale non catastrofico.
Comunque, segnatevi dove lavora la trivella. Ci sono tante intelaiature pronte per le fondamenta del coaster :)

A questo punto Inferis pare proprio non vada da nessuna parte. L'edificio in costruzione potrebbe servire a quanto dice Birmano. Sono proprio curioso di vedere come verrà rimodulata la viabilità, perché se avremo una stazione sopraelevata di certo non vorrei vedere reti sopra la mia testa...
Messaggio Da alabardo84
peppe2994 ha scritto:Il bianco almeno ci garantisce che il theming sarà spaziale non catastrofico.

alieni che invadono il mondo e distruggono tutto , ricorda niente ?!?!

peppe2994 ha scritto:A questo punto Inferis pare proprio non vada da nessuna parte.

io aspetterei ancora un paio di giorni , hanno appena finito di smontare la teleferica
Messaggio Da Loris8893
alabardo84 ha scritto:
peppe2994 ha scritto:Il bianco almeno ci garantisce che il theming sarà spaziale non catastrofico.

alieni che invadono il mondo e distruggono tutto , ricorda niente ?!?!

Beh, se dobbiamo prendere come esempio Alienation il tema è abbastanza tranquillo
Messaggio Da peppe2994
#308552 Ma quello mi sta più che bene, anzi direi che è quasi doveroso!

Io temevo invece in una bella mano di vernice alle attrazioni esistenti per creare un'area più dark, stile Raptor, The Swarm o l'ultimo wing di Heide Park.
Con il bianco invece è tutto diverso. Ok, ci saranno gli alieni o chi per loro, ma la storia dell'intera area spaziale che spero ci propongano a breve sul minisito, dovrebbe assumere contorni non catastrofisti.
Messaggio Da MrFacipieri
peppe2994 ha scritto:ma la storia dell'intera area spaziale che spero ci propongano a breve sul minisito, dovrebbe assumere contorni non catastrofisti.

ma della storia chissene, cioè può avere anche gli alieni che sbarcano e distruggono tutto gardaland :lol:

l'importante è però che la storia non influenzi la scenografia, ovvero non voglio che ci siano fabbricati spaziali mezzi distrutti, mezzi bruciati etc ma che siano fabbricati belli da vedere, in stile con flying e space ;)
Messaggio Da Lucantropo
#308559 Per me le cose importanti, al di la delle discussioni per diletto che stiamo facendo, vanno in quest'ordine:

1- Che il coaster spacchi.

fine. :lol:
Messaggio Da peppe2994
#308562 Comunque la Merlin non si smentisce mai :lol:

Il bianco gli è stato imposto dalla soprintendenza e dal comune di Lazise.
L'intenzione iniziale era un'area dark con coaster nero e conseguente riverniciatura di Space Vertigo e Flying Island.

Poi hanno imposto che il bianco presente non poteva essere cambiato ed ecco che il progetto perde il velo di oscurità tipico Merlin.

Vincoli paesaggistici, GRAZIE <3