Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da MrFacipieri
#308462 secondo me è già all'opera.

basta vedere in quesa foto.

http://s12.postimg.org/5tmqyxre5/foto_1.jpg

in basso a destra si vede chiaramente un bel buco e li vicino proprio le armature in ferro pronte per esere installate.
Messaggio Da birmano
peppe2994 ha scritto:Smantellamento queue line interna Space Vertigo

ma hai visto operai che la smantellavano o lo supponi? non credo che la eliminino era l'unica coda indoor con un minimo di tema...

cmq quell'edificio non puo essere un bar o un negozio (come qualcuno sosteneva) perche c'è troppo calcestruzzo nella struttura quindi deve sostenere molto peso suppongo... forse sopra gli passeranno i binari.
Messaggio Da MrFacipieri
peppe2994 ha scritto:Smantellamento queue line interna Space Vertigo

ha ragione birmano, guarda le altre foto dall'alto, è ancora intera al suo posto

birmano ha scritto:cmq quell'edificio non puo essere un bar o un negozio (come qualcuno sosteneva) perche c'è troppo calcestruzzo nella struttura quindi deve sostenere molto peso suppongo... forse sopra gli passeranno i binari.

esatto, subito all'inizio pensavo anche io, essendo piccola la costruzione, che fosse un baretto o robe varie ma avevo sempre il dubbio perchè c'era troppa armatura nelle fondazioni...
Messaggio Da lore1991
#308471 Uhm, a meno di lift particolari il motore non ha biaogno di così tanto spazio e soprattutto di essere al chiuso, quindi non penso :wink:
Messaggio Da Artea
MagicAngel94 ha scritto:secondo me è già all'opera.

basta vedere in quesa foto.

http://s12.postimg.org/5tmqyxre5/foto_1.jpg

in basso a destra si vede chiaramente un bel buco e li vicino proprio le armature in ferro pronte per esere installate.

Non ci avevo fatto caso, quella è l'armatura per un palo di medio diametro lungo 10 m. Credo serva a sostenere piloni già di una certa importanza quindi è plausibili che in quella zona la dive sia già in quota drop.
Messaggio Da Artea
#308474 Il manufatto in CA è destinato ad ampliarsi verso la Flying Island. Si vedono i ferri di "chiamata" nelle travi di collegamento.
Messaggio Da MrFacipieri
Artea ha scritto:Il manufatto in CA è destinato ad ampliarsi verso la Flying Island. Si vedono i ferri di "chiamata" nelle travi di collegamento.

grazie per aver supportato le mie ipotesi ingegnere :wink: 8)

secondo te come mai aspettano?
Messaggio Da Artea
#308483 Presumo per esigenze di cantiere, anche se è difficile fare ipotesi senza sapere cosa devono costruire. Così "a occhio" direi che voglio dare priorità e libertà di movimento alla palificatrice.
Messaggio Da birmano
#308487 visto che la stazione del Panoramic è statta completamente rimossa si suppone che il percorso passerà vicinissimo a quello di raptor e probabilmente anche ad Inferis (forse pure sopra inferis).
Messaggio Da birmano
#308493 ho fatto uno schizzo per rappresentare quello che penso... ossia che la struttura serva per creare un dislivello tra la piazza del Flying e lo Space... e sopra forse la stazione...
Immagine