Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da birmano
#308075 ma di cosa state parlando....
volevate sapere lo stato di avanzamento del cantiere, e questo si vede benissimo dalle foto!

parliamo del coaster, per le lamentele create un argomento nuovo.
Messaggio Da Hermy
#308080 Gente basta. Vi avverto che alla prossima chiudo il topic. Diventa illeggibile da un esterno. Ve lo chiedo per l'ultima volta.

Apro un altro argomento per la questione foto.
Messaggio Da Enricoavio
#308133 E da un po che non rispondo. ma seguo giornalmente gli sviluppi, vorrei solo dire che è ridicolo tutto questo. E' ridicolo il fatto che per una stupida novità , stupida tra virgolette , ci siano queste polemiche e caisni. Non sto dando la colpa a voi, che giustamente discutete apertamente sul forum. Non do la colpa a nessuno . Ma semplicemente trovo stupido tutto questo. Almeno capire perchè ancora si puntano sulla storia delle foto. Come ho già detto se non sbaglio, la novità l'hanno ormai decisa e saranno anche alcuni anni che il progetto è pronto, hanno paura della concorrenza? Cosè mirabilandia o magic land se vedono 4 binari capiscono come ribattere con qualcosa di più imponente? hanno già i lavori in corso loro per le loro attrazioni del 2014. Capisco i parchi americani , dove su un documentario si parlava di guerra del rollercoaster. Ma qui credo che stiamo facendo guerra all'idiozia. Chi si inventa le cose più assurde vince il premio forse. Su tutto questo c'è qualcosa che ancora non torna, e non pensavo che un parco divertimenti arrivasse a tanto.
Forse vogliono che la gente vada a vedere di persona e paghi il biglietto ? Credete che il guest medio , non appassionato come siamo noi vada a pagare per vedere un cantiere con qualche gru e operai? non credo proprio, se la novità esce il 2015 , se va , va nel 2015. quindi anche questa ipotesi io la scarto. Comunque sia ragazzi per le foto non me la prenderei più di tanto, se le caricano su facebook, dal quale mi sono anche tolto, le vediamo tutti, quindi poco male. Resta da capire questa politica...la discussione resta aperta. peccato solo che continuo a leggere polemiche , quando sarebbe bello discutere della parte tecnica e di come il progetto procede, sarà un thread di discussioni e litigi. Guardate quello di raptor quanto bello era , quando si poteva vedere come l'attrazione prendeva forma, e tutti proponevano la loro idea o ipotesi sul futuro coaster. Non voglio essere negativo , ma da come tira l'aria qui e su altri forum , credo che stavolta il parco regali un buco nell'acqua ...poi boh , la speranza rimane. Finora tante parole e slogan, vedremo i fatti
Messaggio Da Lucantropo
#308135 questo post, che per altro condivido pienamente, penso andasse nell'altro topic, ma merita di essere conservato, per cui spero che te lo spostino.
Ultima modifica di Lucantropo il gio giu 26, 2014 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Artea
peppe2994 ha scritto:Potrebbero tenere il tendone, ma cambiargli il colore ad esempio. Immaginatevi una queue line li dentro, ovvero un walkthrough pre-ride con l'aria condizionata <3

concordo

Infatti spero non spendano soldi del budget per rimuovere la struttura, ma si inventino un modo per riutilizzarla.
Tra l'altro dato che la ride in se sarà molto corta e con una portata oraria bassa, non sarebbe male avere un bel walktrough prima!
Messaggio Da Bryan
Artea ha scritto:Tra l'altro dato che la ride in se sarà molto corta e con una portata oraria bassa, non sarebbe male avere un bel walktrough prima!

Io voglio piangere... possibile che gardaland con tutto lo spazio inutilizzato che ha non possa sprecarsi un pochino di più per fare almeno per una volta un tracciato decente? dato che non possono svilupparsi in altezza che lo facciano in lunghezza... Ogni novità di gardaland da un pò di anni a questa parte (da quando han fatto mammut che mi ha stupito per durata, percorso ecc.) è accolta, almeno da me, sempre con un "Bella! però..." e ci si attacca di ogni da "poteva durare di più" in poi... inoltre parlando di aree inutilizzate non capisco perchè togliere tante attrazioni storiche e sempre ritenute belle... la nuvola, il canyon, moonraker potrebbero oltre alla novità reciclare una di queste... magari moonraker che mi manca da morire... e ci starebbe benissimo nell'area spaziale, in un ampliamento ovviamente...
Messaggio Da Artea
#308151 La risposta credo stia nel budget. Se hai 12 mln per fare smantellare un'attrazione, installare un rollercoaster (da 6 mln della B&M) e tematizzare un'intera area non puoi aspettarti certo un coaster da 1200 m. In altri parchi avrebbero puntato su un coaster ad 10 mln e con due milioni spianvano Tundra senza tematizzarlo.
Messaggio Da Bryan
#308159 beh da dopo la giostra cavalli per tutta quella via prima di rio bravo e rio bravo compreso (che alla fine son solo negozi), tutta l'area palablu, l'area luna park (dove c'è il top spin) per non parlare dei terreni di prorietà del parco che si trovano esterni al perimetro attuale proprio dietro all'area spaziale... (dove secoli fa per una stagione sola c'era il teatro cinese). La storia dei soldi è un pò una scusa... se anche gli altri parchi ci riescono non vedo perchè gardaland no. E se devo essere sincero la novità di quest'anno la trovo uno spreco di spazio utile... I bambini hanno un'intera area dedicata nel magic kingdom, ma forse parlo perchè io vorrei solo robe per grandi :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
Bryan ha scritto:La storia dei soldi è un pò una scusa... se anche gli altri parchi ci riescono non vedo perchè gardaland no. E se devo essere sincero la novità di quest'anno la trovo uno spreco di spazio utile... I bambini hanno un'intera area dedicata nel magic kingdom

Immagine
Messaggio Da Bryan
Artea ha scritto:La risposta credo stia nel budget. Se hai 12 mln per fare smantellare un'attrazione, installare un rollercoaster (da 6 mln della B&M) e tematizzare un'intera area non puoi aspettarti certo un coaster da 1200 m. In altri parchi avrebbero puntato su un coaster ad 10 mln e con due milioni spianvano Tundra senza tematizzarlo.

Si beh sicuramente non è che si può avere tutto, preferirei un coaster non tematizzato sul percorso però più esteso che uno ultratematizzato che dura un battito di ciglia, blue tornado non ha tematizzazione sul tracciato eppure è fico lo stesso.

poi boh forse non me ne intendo abbastanza :)