- mer giu 25, 2014 11:16 pm
E da un po che non rispondo. ma seguo giornalmente gli sviluppi, vorrei solo dire che è ridicolo tutto questo. E' ridicolo il fatto che per una stupida novità , stupida tra virgolette , ci siano queste polemiche e caisni. Non sto dando la colpa a voi, che giustamente discutete apertamente sul forum. Non do la colpa a nessuno . Ma semplicemente trovo stupido tutto questo. Almeno capire perchè ancora si puntano sulla storia delle foto. Come ho già detto se non sbaglio, la novità l'hanno ormai decisa e saranno anche alcuni anni che il progetto è pronto, hanno paura della concorrenza? Cosè mirabilandia o magic land se vedono 4 binari capiscono come ribattere con qualcosa di più imponente? hanno già i lavori in corso loro per le loro attrazioni del 2014. Capisco i parchi americani , dove su un documentario si parlava di guerra del rollercoaster. Ma qui credo che stiamo facendo guerra all'idiozia. Chi si inventa le cose più assurde vince il premio forse. Su tutto questo c'è qualcosa che ancora non torna, e non pensavo che un parco divertimenti arrivasse a tanto.
Forse vogliono che la gente vada a vedere di persona e paghi il biglietto ? Credete che il guest medio , non appassionato come siamo noi vada a pagare per vedere un cantiere con qualche gru e operai? non credo proprio, se la novità esce il 2015 , se va , va nel 2015. quindi anche questa ipotesi io la scarto. Comunque sia ragazzi per le foto non me la prenderei più di tanto, se le caricano su facebook, dal quale mi sono anche tolto, le vediamo tutti, quindi poco male. Resta da capire questa politica...la discussione resta aperta. peccato solo che continuo a leggere polemiche , quando sarebbe bello discutere della parte tecnica e di come il progetto procede, sarà un thread di discussioni e litigi. Guardate quello di raptor quanto bello era , quando si poteva vedere come l'attrazione prendeva forma, e tutti proponevano la loro idea o ipotesi sul futuro coaster. Non voglio essere negativo , ma da come tira l'aria qui e su altri forum , credo che stavolta il parco regali un buco nell'acqua ...poi boh , la speranza rimane. Finora tante parole e slogan, vedremo i fatti