Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da MrFacipieri
lore1991 ha scritto:Hanno iniziato a gettare cemento tra lo space e la flying, per ora in un rettangolo abbastanza grande. È arrivata anche una gru lì al cantiere ed era montata. Si comincia sul serio :mrgreen:

credo che la zona cementata sia per appoggiarci sopra la gru :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#307849 Anche a me piacerebbe vedere un po' più di colore... nel topic delle Magic l'avevo anche scritto, quel verdino smorto non si può più vedere.. il nero di raptor secondo me ci può stare e anche il bianco/blu del BT, così com'è.. però appunto essendoci già quello.. speravo (spero, finchè non sarà confermato senza ombra di dubbio) che quest'altro coaster non sia di un colore già presente nel parco..

Anche perchè il bianco è forse il colore che invecchia peggio di tutti visto che diventa subito sporco con le strisciate delle ruote e negli anni viene messa in risalto la ruggine..

Certo, bisognerà capire quale sarà il tema esatto, non è che si può scegliere un colore a caso, però anch'io avrei cercato di considerare un colore un po' più vivo, con un po' più di carattere insomma.. 8)

In fondo anche a Cinecittà World il coaster che è a tema spaziale, l'hanno fatto di un bel blu acquamarina :)
Messaggio Da Bryan
#307850 Ci potrebbe stare una colarazione che riprende i colori dei vari cartelli pubblicitari di ora... nero/arancio. magari tracciato arancione e binari neri... nell'area spaziale ci starebbe mica male... in fondo pensate agli space shuttle che di arancione avevano un gigantesco serbatoio per il propellente... potrebbe essere il tema... ci sta tutto... basta che non lo chiamino columbia dato che quello shuttle non è finito bene...
Messaggio Da Lucantropo
#307851 Allora arancione il binario e supporti bianchi (visto che i razzi ai lati del serbatoio erano bianchi).. :mrgreen:

Immagine

Oppure un arancione/sabbia.. si presterebbe ad una sorta di ambientazione marziana.. anche in linea col tema dell'avventura del vicino Mammuth..

Immagine
Ultima modifica di Lucantropo il gio giu 19, 2014 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Bryan
#307853 scusate sopra ho canato, volevo dire sostegni neri non binari...
Messaggio Da Lucantropo
#307854 Si, avevo intuito...

Bryan ha scritto:<3 <3 <3 Figata! Voglio il tema marziano! :mrgreen:

Già sarebbe una figata sul serio............... ma sarebbe una coincidenza troppo improbabile aver azzeccato... :?
Messaggio Da Bryan
#307855 beh io due anni fa scrissi al parco dicendo che: il tunnel di ingresso era orrido, le scenografie del transgardaland express scolorite, c'era troppa pubblicità sulle attrazioni, la queue line di fuga con quelle palme striminzite non faceva ombra.. et voilà quest'anno era tutto sistemato... lo hanno fatto certamente solo perchè gliel'ho detto io! :lol: vediamo, magari leggono le nostre idee e le apprezzano... cmq anche il binario arancio e sostegni bianchi mica male... :mrgreen:

P.S. quest'anno gli ho scritto a riguardo del colore delle magic mountain definendolo "quell'orribile verde ospizio...."
Messaggio Da lore1991
#307856 Non so se è per la gru la zona cementata. Quella che c'è adesso è proprio lì vicino ed è già completamente montata e sulla sua base di cemento, però effettivamente potrebbero essere altre zone in cui deve essere spostata.
Messaggio Da flash2011
#307914 leggendo su altri forum si dice che somiglierà ad oblivion, fonte attendibile? volevo fare a tutti i complimenti perchè mi avete fatto appassionare ai roller coaster :)