Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da Hermy
#308045 Se renderete illeggibile questo thread sarò costretta a cancellare tutto. Perciò basta con polemiche sterili. Secondo avvertimento.
Messaggio Da Ago
#308046 wueee, stai calatino! se vuoi ti punto uno spot da 5000W sulla pagina così ti illumino di immenso! ancora non ho detto nulla contro la tua pagina ne ho intenzione di dirlo... (a parte la scritta GardaParks sulle foto, se sono ufficiali del parco, date a tutti i gruppi che hanno aderito alla loro "iniziativa nei confronti dei fan" con tanto di logo del parco, non ne capisco il senso)

vuol essere un commento sul comportamento del parco nei nostri confronti, le foto le ha fatte gardaland, non ho nulla contro di te, ne contro la tua pagina, ne contro la scelta che avete fatto, ma contro le foto ufficiali del parco si: dimostrano tutto l'impegno che ci vogliono mettere in questa cosa, ho scritto dal mio punto di vista, la qualità delle foto è pessima. Mi immagino la scena... dai facciamogli ste 10 foto così non rompono i cosiddetti ulteriormenti... foto ufficiali fatte quasi a caso (ce ne sono molte ripetute o che non significano nulla per il cantiere), con uno smartphone (non ditemi che non hanno almeno una compatta decente negli uffici), sgranate, sfocate, con effetti da instagram applicati addirittura! Mi sembra solamente e ulteriormente una presa in giro!!!

e non credo nemmeno che solo io, da persona che lavora con le immagini, mi sia accorto della cosa...
Messaggio Da peppe2994
#308047 Certe volte proprio non vi capisco, 42 pagine a lamentarsi ( io il primo) sulla politica del parco in merito al non poter fotografare e quando arrivano le foto di ogni singolo angolo o quasi del cantiere ulteriori lamentele, ma su cosa?
Sono opere edili, cosa cambia se la foto è di oggi o quarto giorni fa?

Validissimo il discorso di lore, ma aspettiamo che prima i problemi sì pongano. Quando sarà il momento delle fondamenta ne riparleremo.

Ago ha scritto:no, aspettate, quindi tutte le foto pubblicata a quel link su Gplus su facebook sarebbero le foto mandate dal parco e quindi praticamente ufficiali??

sto andando a prendere i popcorn, la cosa dal mio punto di vista si fa molto divertente!

Infatti è molto divertente, ma non nel senso che tu lasci intendere.
Hanno fatto una scelta, e visto che il primo aggiornamento autorizzato è semplicemente esemplare, da parte mia va il primo applauso al reparto marketing.
In futuro vedremo...

Del primo aggiornamento comunque emerge molto.
Per prima cosa comincio a dubitare che il tendone di Inferis venga smantellato. Noto una particolare attenzione negli spazi ricavati intorno ad esso.
Poi, quella trivella che va vagando per il cantiere é solo per i carotaggi.
Invece i paletti per terra che possono significare?
La posizione delle fondamenta?
Messaggio Da Ago
peppe2994 ha scritto:Hanno fatto una scelta, e visto che il primo aggiornamento autorizzato è semplicemente esemplare, da parte mia va il primo applauso al reparto marketing.

o peppe io mi ritrovo sempre a dar contro ai tuoi post, non ne posso più! :lol:

un plauso per l'impegno che ci hanno messo a fare queste foto?? seriamente? penso che quasi chiunque di noi potrebbe fare di meglio, gratis per giunta!

Io ripeto, non è questa la qualità e l'impegno che mi aspetto da un reparto marketing di un'azienda che viene pagato per fare queste cose e da foto ufficiali del parco che vogliono documentare la costruzione! Io se pubblicassi robe del genere, foto di backstage, anche solamente nella pagina fb dello studio dove sto lavorando (che alla fine non deve nemmeno avere un rapporto con un pubblico generico) mi beccherei minimo una sgridata!
Messaggio Da Kaos
#308050 Ago, non è la qualità perfetta delle immaagini che cerca un appassionato, dai.
Magari è come dici te, hanno fatto le foto con uno smartphone...ma alla fine che cambia?
Voglio dire non è uno studio grafico. E mi sa che tanti altri parchi per documentare i cantieri non usano strumenti professionali (forse nemmeno una compatta decente?).
Messaggio Da Ago
#308054 vabbè, buon per voi che vi accontentate! sarà la mia deformazione professionale che vuole avere sempre il massimo possibile... :lol:
Messaggio Da Neo
#308056 Io sono d'accordo con Ago.
Che nessuno negli uffici abbia una compatta non ci credo.

Io che lavoro nel media, nella pubblicità e nel web marketing mi viene solo da ridere vedendo ste cose raffazzonate, senza un minimo di pianificazione. Consolatevi, in Italia sono quasi tutti a questo livello...
Messaggio Da lore1991
Ago ha scritto:(a parte la scritta GardaParks sulle foto, se sono ufficiali del parco, date a tutti i gruppi che hanno aderito alla loro "iniziativa nei confronti dei fan" con tanto di logo del parco, non ne capisco il senso)

Questa è stata una delle condizioni imposte dal parco. Ogni pagina che riceve le foto deve metterci su il suo logo prima di pubblicarle, probabilmente per evitare che possano essere ripubblicate da pagine che non hanno preso accordi. Tutto molto semplice come vedi :lol:
Messaggio Da Riccardo90
peppe2994 ha scritto:Del primo aggiornamento comunque emerge molto.
Per prima cosa comincio a dubitare che il tendone di Inferis venga smantellato. Noto una particolare attenzione negli spazi ricavati intorno ad esso.
Poi, quella trivella che va vagando per il cantiere é solo per i carotaggi.
Invece i paletti per terra che possono significare?
La posizione delle fondamenta?

Gia pure io sono sempre più convinto che Inferis rimarrà li dove sta, sinceramente avrei preferito lo togliessero per dare più spazio all' attrazione e alla sua tematizzazione, anche perchè se dovesse avere un tema spaziale a mio avviso quel tendone stonerebbe a meno che non venga ridipinto o simili...ma sono ancora tutte supposizioni queste :mrgreen:
Messaggio Da BluLuk
Ago ha scritto:vuol essere un commento sul comportamento del parco nei nostri confronti, le foto le ha fatte gardaland, non ho nulla contro di te, ne contro la tua pagina, ne contro la scelta che avete fatto, ma contro le foto ufficiali del parco si: dimostrano tutto l'impegno che ci vogliono mettere in questa cosa, ho scritto dal mio punto di vista, la qualità delle foto è pessima. Mi immagino la scena... dai facciamogli ste 10 foto così non rompono i cosiddetti ulteriormenti... foto ufficiali fatte quasi a caso (ce ne sono molte ripetute o che non significano nulla per il cantiere), con uno smartphone (non ditemi che non hanno almeno una compatta decente negli uffici), sgranate, sfocate, con effetti da instagram applicati addirittura! Mi sembra solamente e ulteriormente una presa in giro!!!

Anche sulla qualità delle immagini stiamo qua a questionare???!!! siete ridicoli come vi arrampicate sugli specchi!
E dopo si stupiscono che uno taglia i ponti......
Ultima modifica di BluLuk il mer giu 25, 2014 11:57 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da muchwoo
Ago ha scritto:vabbè, buon per voi che vi accontentate! sarà la mia deformazione professionale che vuole avere sempre il massimo possibile... :lol:

Ho montato spot andati in onda (su rete internazionale) con diverse parti girate con un Iphone (!) o una schifosissima GoPro (per quanto riguarda la qualità)... non c'è molto da stupirsi per queste imamgini!

Tornando al coaster anche secondo me è probabile che la stazione verrà costruita tra lo Space e la Flying Island.
Messaggio Da Neo
#308073 Il problema non è il mezzo utilizzato, ma la completa amatorialità della cosa. E si vede che non è voluta
Messaggio Da Ago
#308074 concordo con neo, ha espresso in maniera più semplice il mio pensiero!

BluLuk ha scritto: siete ridicoli come vi arrampicate sugli specchi!

non è arrampicarsi sugli specchi ma pretendere da qualcuno che viene pagato per farlo (e sotto sotto sono sempre i soldi dei visitatori) un lavoro fatto bene (cosa che in italia mi sto accorgendo frega a pochi) ed esser trattato come vengono trattati tutti gli altri, voglio vedere se per una pubblicità utilizzerebbero mai immagini del genere!!

E dare del ridicolo per un parere personale mi pare un po' eccessivo, io mi sento trattato male e lo esprimo.

Dai, ma anche con un iphone le foto sarebbero già venute meglio di quelle robe li! :lol: