- mer giu 25, 2014 12:35 am
si sono ufficiali, cos'è che ti fa ridere di questa cosa? forza illuminami!
Redazione news & Relazioni esterne
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Ago ha scritto:no, aspettate, quindi tutte le foto pubblicata a quel link su Gplus su facebook sarebbero le foto mandate dal parco e quindi praticamente ufficiali??
sto andando a prendere i popcorn, la cosa dal mio punto di vista si fa molto divertente!
peppe2994 ha scritto:Hanno fatto una scelta, e visto che il primo aggiornamento autorizzato è semplicemente esemplare, da parte mia va il primo applauso al reparto marketing.
Ago ha scritto:(a parte la scritta GardaParks sulle foto, se sono ufficiali del parco, date a tutti i gruppi che hanno aderito alla loro "iniziativa nei confronti dei fan" con tanto di logo del parco, non ne capisco il senso)
peppe2994 ha scritto:Del primo aggiornamento comunque emerge molto.
Per prima cosa comincio a dubitare che il tendone di Inferis venga smantellato. Noto una particolare attenzione negli spazi ricavati intorno ad esso.
Poi, quella trivella che va vagando per il cantiere é solo per i carotaggi.
Invece i paletti per terra che possono significare?
La posizione delle fondamenta?
Ago ha scritto:vuol essere un commento sul comportamento del parco nei nostri confronti, le foto le ha fatte gardaland, non ho nulla contro di te, ne contro la tua pagina, ne contro la scelta che avete fatto, ma contro le foto ufficiali del parco si: dimostrano tutto l'impegno che ci vogliono mettere in questa cosa, ho scritto dal mio punto di vista, la qualità delle foto è pessima. Mi immagino la scena... dai facciamogli ste 10 foto così non rompono i cosiddetti ulteriormenti... foto ufficiali fatte quasi a caso (ce ne sono molte ripetute o che non significano nulla per il cantiere), con uno smartphone (non ditemi che non hanno almeno una compatta decente negli uffici), sgranate, sfocate, con effetti da instagram applicati addirittura! Mi sembra solamente e ulteriormente una presa in giro!!!
Ago ha scritto:vabbè, buon per voi che vi accontentate! sarà la mia deformazione professionale che vuole avere sempre il massimo possibile...
BluLuk ha scritto: siete ridicoli come vi arrampicate sugli specchi!