Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da alabardo84
#308026 Su facebook girano foto piu' recenti , non saranno fatte dall'interno del cantiere ma questo poco importa . E poi quel telo giallo in basso al west ? Tanto basta appostarsi alla staccionata per fare le foto
Messaggio Da flysimox
#308027 le foto sono del 20 giugno, se non vi interessano non guardatele, se volete andare al parco a osservare la situazione, fatelo, quì si tratta di 57 foto dall'interno del cantiere, fate voi..
Messaggio Da lore1991
#308028 Mah, vediamo come si comporteranno quando ci sarà davvero qualcosa da vedere.
A me fa girare le balle che si parta già in ritardo ora che non c'è niente da vedere. E quando inizieranno a scavare per il buco, o monteranno i supporti (con un ritmo di 10 % di tracciato al giorno, visto quanto sarà corto) che fanno? Ci fanno aspettare settimane per poi rifilare foto vecchie? Comunque che siano dall'interno del cantiere poco importa. La metà sono inutili, e l'altra metà sono cose che si vedono e fotografano benissimo da fuori, quindi.. :mrgreen:
Messaggio Da Riccardo90
#308030 Ma come mai le pagine fb che hanno pubblicato le foto del cantiere dicono di averle avute in "esclusiva" dal parco?? ...a TheParks sono state mandate come alle altre quindi o hanno selezionato loro??
Messaggio Da lore1991
#308031 Non le hanno in esclusiva, nel senso che tutte le pagine che hanno preso accordi hanno a disposizione le stesse foto da poter pubblicare. Theparks non ha preso accordi con il parco alla fine, quindi niente foto. Ma tanto l'utilità di pubblicarle quando tutti hanno le stesse si riduce al minimo, praticamente è una corsa a chi le mette prima :roll:
Messaggio Da BluLuk
lore1991 ha scritto:Non le hanno in esclusiva, nel senso che tutte le pagine che hanno preso accordi hanno a disposizione le stesse foto da poter pubblicare. Theparks non ha preso accordi con il parco alla fine, quindi niente foto. Ma tanto l'utilità di pubblicarle quando tutti hanno le stesse si riduce al minimo, praticamente è una corsa a chi le mette prima :roll:

Per adesso! Voglio vedere nei mesi invernali ovvero nel pieno dei lavori come questi accordi come saranno importanti!!!
E poi quando non fanno niente ci si lamenta quando si fà ci si lamenta....
Riccardo90 ha scritto: TheParks sono state mandate come alle altre??

Eh ciao....
Ultima modifica di BluLuk il mar giu 24, 2014 10:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da BluLuk
#308034 Sarà già tutto finito....si...vedremo chi farà realmente....
Messaggio Da flysimox
#308035 Io sono un admin di gplus e sinceramente i fan della mia pagina come anche quelli di gpfp mi sono sembrati entusiasti di queste foto, che poi per altri siano poco interessanti o inutili poco importa, sono foto di 4 giorni fa non di un mese fa, sono le prime foto, ho speso tempo e denaro per andare di persona all'incontro(non essendo proprio a due passi) quindi ho fiducia in quello che farà il parco dal punto di vista dell'accordo, qualunque sia il prodotto finale, si tratta pur sempre di un passo da parte loro verso di noi, un passo che io ho deciso di accettare e apprezzare.
Messaggio Da Code-121
flysimox ha scritto:Io sono un admin di gplus e sinceramente i fan della mia pagina come anche quelli di gpfp mi sono sembrati entusiasti di queste foto, che poi per altri siano poco interessanti o inutili poco importa, sono foto di 4 giorni fa non di un mese fa, sono le prime foto, ho speso tempo e denaro per andare di persona all'incontro(non essendo proprio a due passi) quindi ho fiducia in quello che farà il parco dal punto di vista dell'accordo, qualunque sia il prodotto finale, si tratta pur sempre di un passo da parte loro verso di noi, un passo che io ho deciso di accettare e apprezzare.

Quoto e condivido, anche perchè c'è gente che non va al parco tutti i giorni, per cui che siano foto di 4 giorni fa o di oggi non fa differenza, è comunque qualcosa di nuovo che fa piacere poter condividere.
Messaggio Da alabardo84
#308038 Be insomma , o fai come dicono loro o ti attacchi . Potrebbe andare bene questo discorso , se il parco fosse loro . Ma visto che sono dei semplici dipendenti , pagati anche dai miei soldi , vedi di essere più accomodante .

E per "miei soldi" intendo tutti quello che non sono d'accordo con questa politica , e son tant
Messaggio Da lore1991
#308039 Boh per me il pubblicare quello che vogliono loro quando lo vogliono loro non è un passo in avanti verso i fan, buon per chi la vede diversamente.

Comunque con 500-600 m di percorso da posare finiranno di montare tutto anche prima di ottobre, se procedono a ritmi normali.
Ripeto, vediamo se ci sarà frequenza negli aggiornamenti quando inizierà la costruzione verticale e verrà praticamente svelato il percorso dai plinti di cemento posizionati. Ho i miei dubbi.
Messaggio Da Hermy
#308041 Direi di chiudere le sterili polemiche. Noi abbiamo fatto una scelta (e la questione non si è ancora conclusa per noi) altri ne han fatte altre. Discutiamo sulle foto che riusciremo a vedere, qualsiasi sia il posto da cui vengano ;)
Messaggio Da Ago
#308042 no, aspettate, quindi tutte le foto pubblicata a quel link su Gplus su facebook sarebbero le foto mandate dal parco e quindi praticamente ufficiali??

sto andando a prendere i popcorn, la cosa dal mio punto di vista si fa molto divertente!