- ven giu 27, 2014 4:34 pm
Artea ha scritto:Io ho sempre sostenuto che l'area luna park andrebbe rivista, spostando le tazze vicino alla giostra dei cavalli, peter pan nella zona dei corsari, il top spin l'avrei messo in zona spaziale e ritematizzato almeno un po', mentre il brucomela l'avrei messo davanti al cinema 4D, stringendo la passeggiata. Con tutta l'area sgombra avrebbero avuto lo spazio per una nuova ride a lancio magnetico lunga e bene tematizzata.
si, mi piace questa ottimizzazione degli spazi

, per altri parchi intendo qualunque, se vogliono fare le cose il modo per farle c'è sempre e riguardo ai soldi ricordiamoci che non si tratta di un gruppo di ancelle della carità ma di un parco che fa soldi a palate ogni giorno ed è bene che ne spenda altrettanti per ottimizzare le cose (e lo stanno facendo per fortuna) e dato che ci ciuciano una fortuna tra ingresso e cibi e bevande all'interno direi che ci possiamo permettere ogni tanto di sognare che un giorno ci faranno un coaster talmente degno di sto nome che l'unica cosa di cui ci stupremo sarà che il tracciato non è tempestato di diamanti...
per me non esistono attrazioni non all'altezza... un parco divertimenti secondo me dovrebbe avere tutte quelle esistenti al mondo

certo potevano tematizzarlo meglio (come ad esempio tomb rider machine di movieland, che per altro è più bello anche per il fatto che i due bracci possono muoversi in direzioni diverse)
Swizzero ha scritto:sono nuovo ma ho letto gia diversi post, ma in nessuno ho trovato una risposta.
Quale sono i problemi di altezza di gardaland? c'entrano qualcosa vincoli comunali di skyline o vincoli di traffico aereo?
Capisco i vincoli negli scavi dovuti alla vicinanza con il lago, ma vorrei capire il perchè non si può sviluppare in altezza. 
La cosa che rode di più è che secondo loro vedere le attrazioni belle di un parco meccanico che si stagliano sopra gli alberi rovina il paesaggio, in compenso in riva al lago ci sono edifici che fanno veramente schifo... però quelli non deturpano il paesaggio... mah, io cmq a volte ho paura che questo limite sraà la rovina di gardaland, ormai anche l'italia si sta popolando di parchi a tema con attrazioni sempre più imponenti e gardaland sarà sempre quello con "la testa rasata" secondo me presto da numero 1 in italia finirà molto più in basso...
Non sono pessimista, vedo il bicchiere sempre mezzo pieno. Di merda.