Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Avatar utente
Messaggio Da Bryan
#308236
Vespe ha scritto:ma la base di cemento è la stazione???? cioè sarà attaccata a space vertigo e flying??? madò che orrore.


Concordo. Nessuna sa se alla fine il tendone lo lasciano lì o verrà ubicato in altro luogo? se lo spostassreo la stazione starebbe bene lì. Magari quella base di cemento è solo parte della tematizzazione... magari il primo abbozzo di struttura per un tunnerl che da quel punto sbuca poi fuori davanti a buffalo ranch... sto sognando vero? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#308241 Chi è stato al parco riferisce che la struttura in questione non è la stazione, poiché hanno alzato già tre muri, di cui uno con una porta principale e due secondarie.

Stando così le cose è molto probabile si tratti di un nuovo ingresso (o uscita con negozio) per Space Vertigo.
Se così fosse, ma magari :D
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#308252 il top?? un mio amico ieri sera che chiede ad un cast member che tipo di attrazione stiano realizzando dentro al cantiere e lui che risponde: un' attrazione acquatica! :lol: :lol: :lol:
comunque flying a parte...il cantiere si vede bene anche da Mammut e la collinetta ora disboscata da molta visuale se anche quel lato dovesse essere interessato nella costruzione...sarà difficile che riescano a nascondere pure quello con un muretto :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#308370 Allora, vi comunico i provvedimenti che abbiamo deciso tra noi e che il nostro webmaster megadirettore generale ha avallato.

Sul FORUM è possibile mettere qualsiasi foto di Gardaland presa da parti lecite del parco. Ognuno comunque si prende la responsabilità delle foto che pubblica e noi ci riserviamo di toglierle senza preavviso (nel caso non ve la prenderete perchè sapete benissimo come la pensiamo). Caricatele un po' dove vi pare e vedete voi il metodo più "sicuro" per voi.

Nel frattempo noi ci stiamo informando per vie legali per altri aspetti della questione ;)
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#308428 Bianco, pessima scelta. esteticamente fa il suo effetto, ma richiede una manutenzione notevole per tenerlo sempre al meglio. Speriamo non lo lascino degradare.

Come al solito Merlin = viva la fantasia :lol:

Raptor nero --> The Swarm nero
Flug der Damonen bianco --> coaster gardaland bianco

Dobbiamo aspettarci i supporti verdi?

Comunque a parte le strane coincidenze il bianco nell'area spaziale per quanto delicato ci sta tutto :D
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#308439 I lavori proseguono. Pubblico queste foto dell'utente Raffy che al momento non le può postare:
Prosegue la costruzione dell'edificio davanti Space Vertigo
http://s12.postimg.org/5tmqyxre5/foto_1.jpg
http://s12.postimg.org/m4i9hiei5/foto_2.jpg
http://s12.postimg.org/z9xrnm8dp/foto_3.jpg
Ecco cosa rimane della stazione dell'ex panoramic tour
http://s12.postimg.org/dxuv3odt9/foto_4.jpg
Smantellamento queue line interna Space Vertigo
http://s12.postimg.org/vze01h7u5/foto_5.jpg
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#308440
peppe2994 ha scritto:Bianco, pessima scelta. esteticamente fa il suo effetto, ma richiede una manutenzione notevole per tenerlo sempre al meglio. Speriamo non lo lascino degradare.

Già, proprio come (non) hanno fatto col BT che ormai fa veramente schifo.. al di la dei segni delle ruote, che un po' ci stanno anche perchè danno un'aria di vissuto (certo se i treni, che quest'anno sono tornati ad essere degli scassoni di prima categoria dopo che uno o due anni fa li avevo trovati nettamente più fluidi, con le ruote che hanno 2cm di gioco rispetto ai binari e che vi sbattono e sgommano contro contnuamente..).., si vede ruggine po' dappertutto (e questa invece da aria di trascurato..).

E anche SV.. speriamo che gli diano una pulita/ritinteggiata almeno adesso che lo tengono fermo.. anche lui, dati i colori chiari, sembra un mezzo rottame visto che è li abbandonato a se stesso da quindici anni.. :roll:

E poi si, un po' di fantasia e di creatività ci stava tutta... non mi sembra gran che come scelta; per l'area spaziale (che poi stiamo dando ancora per scontato che sia a tema spaziale, anche se data la collocazione sembra una scelta obbligata) magari si poteva azzardare anche qualcos'altro secondo me.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#308446 Io ieri ero al parco e sinceramente non ho visto nessun binario.. Premetto che non sono salito sulla flying ma mi sono solo arrampicato dietro il far west e dato un occhiata da Raptor e Mammuth.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#308455 Sbaglio o in cantiere c'è una palificatrice? È all'opera o è parcheggiata?