Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da Vale Holmes
#308961 A me il parco, su twitter, ha confermato che domani aprono il sito, mentre per una delle due web cam, dobbiamo aspettare fino luglio /agosto
Messaggio Da Hermy
#308983 No secondo me è il contrario...

E' il semplice arrivo degli alieni nel far west. Tema Cowboy contro alieni... Il buco che fa l'astronave è un buco nel terreno dove scenderà l'alieno o gli alieni o le creature... Quindi ora sappiamo dove fanno il buco sotterraneo... Io la vedo così...

Bello... :|
Messaggio Da Riccardo90
lore1991 ha scritto:Più che altro ritematizzeranno tutta l'area far west e spazio facendo un'unica area west invasa da alieni presumo. Bellissimo.

Immagine

ma speriamo proprio di no!! :shock: ...rovinerebbero l' area west che se pur priva di attrazioni è comunque tematizzata a dovere e un pezzo storico del parco
comunque dite che il famoso buco potrebbe essere fatto davanti al Buffalo Ranch??
Messaggio Da Hermy
#308987 Secondo me si. Quel originalissimo raggio laser crea un buco proprio li... o ci mette dentro qualcosa (stile la guerra dei mondi). Tra l'altro vi ricordo quello che ho preannunciato da fonti attendibili tempo fa. Si parlava di una nuova intera piazza in quella zona ex casetta dei fiori. Un grande spazio dove poteva trovare luogo qualcosa riguardante la novità... Mi sembrerebbe che tutto coincida...
Messaggio Da Riccardo90
#308988 E io che speravo che le due aree spaziale e west rimanessero separate a dovere... :|
Speriamo che se proprio dovranno propinarci un tema space-cowboy limitino la cosa al "buco" :roll: :lol:
Messaggio Da MrFacipieri
Riccardo90 ha scritto:comunque dite che il famoso buco potrebbe essere fatto davanti al Buffalo Ranch??

io credo proprio di si. è l'unico grande dislivello in cui si può fare una bella drop senza scavare..

inoltre se riguardi sul video del sito, si vede la zona davanti al buffalo con i segni arancioni di "qualcosa che cade" presenti anche nei cartelloni in giro per il parco
Messaggio Da PAOLINO87
#308990 Per quanto sia perplesso della scelta dei temi alieni/mostruosi a cui ci ha abituati la Merlin, devo ammettere che sono curioso di vedere come proseguirà la storyline di questo coaster, legarlo al passato storico del parco, mi sembra una cosa figa :) vedremo...
Messaggio Da BluLuk
#308992 Io invece vi invito a non trarre conclusioni affrettate! Vedremo come proseguiranno i video e dopo di che se effettivamente rio bravo sarà piena di alieni (cosa che dubito) potremmo criticare a manetta...per adesso io vedo solo il collegamento con i 40 anni!
Messaggio Da Stonem
#308995 Concordo, nessuno ha detto che rovineranno Rio Bravo. Alla fine loro si basano sull'area del cantiere, dubito cambieranno qualcosa della vecchia area.