Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da dodo1
#310675 A parte il gusto personale (dato che a me queste proposte piacciono), vortici e spirali dovrebbero farci pensare a delle inversioni.
Probabile invece che si riferiscano alla tematica...
Messaggio Da Lucantropo
#310678 Secondo me si riferisce al vortice che inghiottisce il coaster.. (il buco)...

in effetti parlando di detersivo, il Vortex mi fa venire in mente lo scarico del water.. :lol:
Messaggio Da Artea
#310684 Intendi dire che non ci sta come theming lo splash?
Messaggio Da mikbem
#310688 Pure secondo me non ci sta lo splach, c'è poco spazio, forse faranno un tunnel o meglio uno pseudo tunnel a modi muratura con ponte come per griffon a BGW dopo la first drop.

I nomi sono orribili sia Vortex è un nome stra utilizzato per i costers,
spiral mi fa pensare ad altro.
Messaggio Da peppe2994
#310765 Ci sono in giro foto nuove.
Momento di indescrivibile nostalgia nel vedere un buco al posto dell'ex Panoramic Tour. inoltre si siano allargati con la costruzione dell'edificio :shock:
--------------------------------------------

Ho rimosso le foto, poiché a causa della stupida politica del parco non è più possibile postare foto del cantiere.
Chi non le aveva viste può sempre contattarmi in privato.

Se siete interessati si possono prendere accordi pubblicamente.

-------------------------------------------
Messaggio Da DreadTank27
flysimox ha scritto:Non si apre l'immagine ;)

Gli mancava qualche ':' e '/' ;)

--------------------------

Fotografia rimossa.
Il parco ne impedisce la pubblicazione.

------------------------
Messaggio Da Artea
#310812 Lo sbancamento profondo e largo dietro inferis potrebbe servire ad uno splash?