Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da Lucantropo
#310831 Volendo c'entra senza problemi, ti inventi che passi in un fiume frequentato dai cercatori d'oro ed è fatta... più che altro, a che cosa serve lo splash? che cosa da ? non è un'attrazione acquatica, cioè, secondo me se ne può fare benissimo a meno.. meglio un tunnel nebulizzati stile BT piuttosto..
Messaggio Da MrFacipieri
peppe2994 ha scritto:Ma uno splash in un'area west non c'entra un tubo.

non avete capito...

l'area che intendeva artea credo sia quella sopra in area spaziale dietro alla pizzeria...
Messaggio Da peppe2994
#310837 L'avevo capito.
Il vero splash B&M solleva una quantità d'acqua impressionante che si propaga anche lateralmente.
Altro che se non si vedrebbe dal villaggio west :)

A meno che non parliamo di semplici splash simulati, allora quello ci può stare.
Messaggio Da Neo
#310839 Secondo me la cosa da notare è che quello scempio di tensostruttura è ancora in piedi...e dio solo sa perchè
Messaggio Da dodo1
#310875 Come non quotare Neo.
Ma quanto potrà essere utile. Avranno fatto i loro ragionamenti, ma fa ribrezzo.
Sto ancora cercando di capire come e dove verrà scavato questo fantomatico buco..

++curiosità+++ :D
Messaggio Da MrFacipieri
dodo1 ha scritto:Sto ancora cercando di capire come e dove verrà scavato questo fantomatico buco..

non è detto che sia per forza scavato nel terreno..

può essere benissimo un contenitore di cemento in cui dentro ci passa il coaster (vedi krake)
Messaggio Da Artea
peppe2994 ha scritto:Fotografia rimossa.
Il parco ne impedisce la pubblicazione.

Sia chiaro, io non sto auspicando uno splash in stile griffon, era solo una ipotesi che mi è venuta in mente osservando questo sbancamento.
Le dimensioni lasciano intendere che verrà gettata in opera una struttura, comunque non prima che la palificatrice abbia piazzato i pali di fondazione del curvone.

[quote="peppe2994"]
--------------------------
Fotografia rimossa.
Il parco ne impedisce la pubblicazione.

-------------------------
Non riesco ancora a capire dove piazzeranno la lift che a 45° occupa una linea retta di 40 m. In pratica è come se vedessimo coricare a terra SV, tenuto conto che a mio avviso la drop sarà sopra il fortino e rivolta verso la main street del far quest.
Messaggio Da Lucantropo
#310916 Se quelle fondamenta che si vedono sono per la stazione, secondo me l'uscita sarà verso destra, curva a sinistra e lift che passa dietro a SV, lungo il confine del parco.. se così fosse, sfruttando il notevole dislivello del terreno potremmo anche contare su una drop notevole.. uns discesa notare che supererebbe anche i famosi 40m... spero che sia proprio così..

E, se buco dovesse esserci (anche se a me pare di ricordare che dalle ultime indiscrezioni si diceva che non ci sarebbe stato più il sottopassaggio).. dovrebbe entrare sotto terra in zona fortino e risbucare fuori ai margini di Rio Bravo o giù di li..
Messaggio Da Artea
#310926 Se è come dici tu (stazione posta sull'asse SUD-NORD) allora i pali gettati tra la stazione e la FI fanno parte del tracciato? Boh, in ogni caso immaginando una lift rettilinea e una permanenza in quota minima allora il coaster dovrebbe cominciare a salire sul retro di SV (diciamo puntando verso SUD) e poi svoltare a EST verso la main street
Messaggio Da Lucantropo
#310929 Si esatto, io ce la vedo così...

In fondo direi che per i supporti del tracciato le fondazioni necessaria siano più esili e isolate.. tutto quel popò di cemento gettato su un'area che, a ochcio e croce sarà 10m x 20m a cosa potrà mai appartenere se non alla stazione ?
Messaggio Da Artea
#310933 Ad un nuovo chiosco kebam con annesso negozio di gadget per SV? ahahahaha
Messaggio Da Hermy
#310989 Considerando che siamo a conoscenza di dinamiche poco felici, per usare un eufemismo, da parte di alcune pagine non ufficiali di Gardaland vige il DIVIETO di inserire fotografie o link a siti non ufficiali e pagine non ufficiali che hanno accordi col parco sul nostro forum. Tanto credo che sappiate dove trovarle se vorrete.

Ogni commento contrario a questa decisione verrà cancellato e l'utente bannato.