- mar apr 12, 2011 7:34 pm
#199297
blastaman ha scritto:più che la lentezza, a me è sembrato veramente troppo corto.
La presenza degli spruzzi d'acqua e degli headchoppers, più o meno percepibili in base al posto scelto, contribuiscono a renderlo, tutto sommato, abbastanza divertente.
La tematizzazione è buona ma incompleta: la zona coda è il male (come nel 90% delle attrazioni di Gardaland). Nella sezione che va dai brakes finali al rientro in stazione è completamente assente, una distesa di cemento un po' triste.
Arrivando da fantasy kingdom l'impatto con la vista del coaster è, a mio avviso, bruttissimo.
tutto vero.
non capisco come mai non abbiano deciso di demolire il palaghiaccio per recuperare quel posto in più che poteva far allungare di piu il percorso. purtroppo come già detto raptor è installato in uno spazio vitale davvero sacrificato. troppo per un B&M.
fosse stato chessò un vekoma o intamin ciao, ci si poteva sbizzarrire alla grande, ma data la dimensione del progetto, binari e treno intendo , il risultato è quello che è.
poi si è vero, la coda è il male, infinita....troppo infinita. interminabile se paragonata alla portata oraria del coaster in se.
poi arrivando da fk la vista di raptor lascia un pò a desiderare essendo solo piante e tutta recinzione...
vero anche il pezzo divertente, amio avviso dai brake finale alla stazione è osceno....è vero, una distesa enorme di cemento...bruttissimo! perchèp non lo hanno dipinto???mascherato al massimo con qualche escamotage???
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone