Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da wilmago
Hermy ha scritto: babbani stupidi che credono nella velocità a mach 3 del Blu Tornado

Ah perchè bisogna essere esperti di parchi per capire che non raggiunge la velocità di un jet?????ma dai non tiriamocela troppo
Messaggio Da lussuria
wilmago ha scritto:Ah perchè bisogna essere esperti di parchi per capire che non raggiunge la velocità di un jet?????ma dai non tiriamocela troppo

Più che altro bisogna essere svegli nel capire che sono pubblicizzazioni fatte apposta per babbani che allude alla velocità... E non che sia veramente veloce come un jet.......... 8) :? :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#199106 Wilmago prima comincia a farti 1) una stagione al parco e sentire cosa ti domanda la gente 2) farti l'abbonamento e ascoltare cosa dice la gente in coda ai coaster ( soprattutto gli adolescenti)... E poi vediamo chi se la tira :roll:
Messaggio Da lussuria
Hermy ha scritto:Wilmago prima comincia a farti 1) una stagione al parco e sentire cosa ti domanda la gente 2) farti l'abbonamento e ascoltare cosa dice la gente in coda ai coaster ( soprattutto gli adolescenti)... E poi vediamo chi se la tira :roll:

Va be ma ci stà anche che gli adolescenti fantasticano un po (tanto :lol: )....... l'importante è divertirsi e farsi una risata anche sulle frasi degli adolescenti in coda ai coaster.... :mrgreen:
Messaggio Da wilmago
Hermy ha scritto:Wilmago prima comincia a farti 1) una stagione al parco e sentire cosa ti domanda la gente 2) farti l'abbonamento e ascoltare cosa dice la gente in coda ai coaster ( soprattutto gli adolescenti)... E poi vediamo chi se la tira :roll:

mi sembra molto chiaro dal tuo commento precedente che per te la maggior parte degli ospiti siano babbani stupidi...che ci siano persone che sparano cavolate è ovvio ce ne sono ovunque ma da questo a dire che è la maggior parte (cosa che tu hai fatto intendere ne passa)...ah e giusto per puntualizzare tutti i parchi divertimento del mondo vivono grazie ai babbani stupidi che entrano e comprano gadget
Messaggio Da Hermy
#199125 Wilmago non ci perdo proprio tempo nel risponderti... Il mio commento era chiarissimo, la mia funzione e quella di chi collabora a theparks è scrivere articoli e informare sperando che la gente legga si informi e che i babbani possano acculturarsi . Esiste una sezione glossario esistono informazioni di varia natura. E si... vorrei un mondo in cui la cultura dei parchi ci fosse come c'è in America... se così fosse avremmo molte più attrazioni di alto livello per accontentare ospiti che SANNO cosa vogliono.
Se a te va bene avere babbani ( MAI DETTO TUTTI ) che salgono sul BLue Tornado e dicono che è il coaster più veloce del mondo e che non chiederanno MAI qualcosa in più se sei soddisfatto di tutto ciò buon pro ti faccia...
Messaggio Da wilmago
#199133 definire delle persone che non sono appassionate di parchi babbani STUPIDI come hai fatto tu mi pare oltremodo offensivo...ed è fuori da ogni dubbio che in america ci siano più appassionati di parchi è più cultura ma non è solo questo il motivo per cui ci sono grandi attrazioni ma anche perchè c'è un bacino di utenza a dir poco enorme (la sola Orlando conta oltre 2 milioni di persone). E credi che la cultura non la fai definendo stupide persone che non se ne intendono soprattutto se sono adolescenti o simili
Messaggio Da Hermy
#199135 Chiedo scusa a tutti i babbani che si sono sentiti offesi dalla mia ultima dichiarazione... Soprattutto Willmago che pare rappresentarli... chiedo la clemenza della corte... e mi inginocchio al tribunale dei crimini di guerra..

Per chi invece ha colto la mia battuta in primis e la mia spiegazione in secundis ringrazio e chiudo qui la futile discussione :)
Messaggio Da Vespe
#199139 OBLIVION..... :lol:
Messaggio Da rollo75
#199140 Io da babbano non mi sento offeso,anzi,mi sento offeso dal fatto che grazie ai fianchi larghi e le mie coscione probabilmente non "volerò" su raptor.E io che volevo farmi massacrare le spalle dalle protezioni.............. :mrgreen: