Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Ago
Hermy ha scritto:
Mi fa piacere che lo abbiate provato tutti... ora manchiamo solo io e Mallory :lol: che ovviamente daremo un giudizio insindacabile e "oggettivo" !

ehi, manco anche io!!! :lol:
Messaggio Da Apeman
#198869 Anche I-Speed era funzionante dal primo giorno di apertura? Lo chiedo per fare un paragone oggettivo.
Messaggio Da Vespe
#198900 si a prescindere che la foto sia stata scattata a parco ancora chiuso, mi sembra di capire che l'affluenza sia bassa-media. sopportabile.
45 minuti a mammut??? e sti ..... lo aggiungiamo=???? è ancora sotto le aspettative per me.
Messaggio Da Hermy
#198903 Oggi c'è la promo dei 22 euro Bosio... è come dire che rivelo stime su un prodotto che è in offerta al 50 percento... pergiove è ovvio che tutti lo compreranno in quel periodo...

Comunque ovviamente era una constatazione su una settimana di apertura, magari da domani ci saranno trilioni di persone che arrivano dal mondo per Raptor...
Messaggio Da _brt_
#198934 Oddio... ma cos'è questo? Uno spot? L'ha fatto Gardaland? :shock:
No aspettate forse ho capito è il video che compri di te su Raptor.. credo!

http://www.youtube.com/watch?v=gA8ImYaT ... re=related

Ps. Come si fa a mettere direttamente il video? :lol:
Messaggio Da loste91
_brt_ ha scritto:No aspettate forse ho capito è il video che compri di te su Raptor.. credo!

si esatto,è il dvd del filmato onride che puoi comprare al punto foto.
il video l'avrà caricato da casa sua,non si può caricare direttamente su youtube dal punto foto del parco.
Messaggio Da _brt_
loste91 ha scritto:
_brt_ ha scritto:No aspettate forse ho capito è il video che compri di te su Raptor.. credo!

si esatto,è il dvd del filmato onride che puoi comprare al punto foto.
il video l'avrà caricato da casa sua,non si può caricare direttamente su youtube dal punto foto del parco.

No intendevo chiedere come si fa a mettere il player di youtube direttamente sul forum! Mi sembrava che qualcuno l'avesse fatto..
Messaggio Da Vespe
#198940 beh dai carino! peccato per l'audio con le squinzie che urlano come pazze..dovrebbero prendere l'audio in diretta! li si che sarebbe figo!
Messaggio Da wilmago
Hermy ha scritto:

Per Raptor domani c'è la giornata a 22 euro per gli iscritti alla mailing list... Strana scelta già di proporre una domenica scontatissima... Vi informo che secondo me il parco a dispetto di quello che si poteva prevedere è molto al di sotto degli ingressi che una novità pubblicizzata in pompa magna sul sito ufficiale e tramite Bugs AND Co. poteva far sperare... E' vero che i primi mesi il parco è sempre vuoto, ma mi aspettavo come minimo un bel pienone dato tutto sto can can...
Ad Ispeed le cose mi pare fossero andate diversamente ... ( ma magari non ho ricordi lucidi :roll: )

A me sembra che la pubblicità vera e propria di Raptor debba ancora cominciare...per ora in tv ho visto solo lo spot da 5 secondi che non fa vedere praticamente nulla del'attrazione e poi non credo che gli sconti vengano pensati di settimana in settimana ma credo vi sia già un piano generale per tutto l'anno
Ispeed ha aperto a giugno no?