Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da lussuria
Axel ha scritto:raga scusate ancora se vado OT, ma domani vado quasi sicuramente a gardaland, maguic mountain, sequoia, fuga d'atlantid sono aperte??
:S

tutto aperto...... se ci fosse qualche chiusura lo vedresti scritto sul tabellone elettronico vicino alle biglietterie.....
Messaggio Da Mikypilota
phantom revenge ha scritto:Miky... non prenderla sul personale... ma hai scritto talmente tante cagate che ho dovuto prendere la mantellina del niagara per ripararmi... =S

Io veramente mi offendo....Perchè ho scritto....cagate???
QUESTO È UN FORUM DI OFFENSIVI, NON RISPETTATE LE IDEE ALTRUI E SIETE ESTREMAMENTE OSTILI...
SO BENISSIMO COS'È UNA FREE FALL TOWER!
...CHE SCHIFEZZA QUESTO FORUM...
Messaggio Da Mallory
#198749 Miky, scusaci, talvolta siamo un po' diretti (Phantom è un po' bullo ma imparerai a conoscerlo, ad amarlo e a capire che lui non vuole mai essere offensivo, è solo uno che difende le sue convinzioni... con molta forza :wink: ).

Non dire che il forum è una schifezza.
Alcuni utenti hanno viaggiato moltissimo ed hanno provato davvero tante attrazioni... perciò possono trovare alcune affermazioni "ingenue" o comunque non condivisibili e perciò lo dicono (forse un po' bruscamente?).
Ma non è ostilità, ti assicuro.

Ragazzi, cerchiamo di essere un briciolo più pazienti.
In mezzo a tanti troll che ci hanno fatto visita ultimamente, Miky mi sembra un utente vero che magari ha anche voglia di imparare qualcosa di più sulla sua passione per i parchi.
Quindi, please, più gentilezza da parte di tutti, verso tutti.
Messaggio Da SimoCoaster
#198754 :lol: mikypilota sei ridicolo xD, prima di dire che questo forum fa schifo e che non rispettiamo le idee altrui dovresti farti un esame di coscienza, ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? prima di tutto nessuno ha detto che non sai cosa sono le free fall, inoltre affermi che blu tornado e company sono adrenalinici solo perchè gardaland è il tuo parco preferito e che un '"offesa a Gardaland", che tra l'altro è soltanto un parere di chi ha più esperienza di te, la prendi come un'"offesa" personale?!, prova a essere più obiettivo :lol: ah e smetti di scrivere in maiuscolo e di fare quelle domande retoriche , che non hanno niente da far sottindere perchè hai completamente torto, che sembri un bimbominkia
Messaggio Da klop
#198757 No! Uccidiamo mikypilota! E tutti i nuovi iscritti!
:roll:
Comunque sia, ovviamente sono concorde con te Mallory, ma ti devo confessare che mi stranisce più l'atteggiamento dei "senatori" che quello dei "troll".
Ultima modifica di klop il sab apr 09, 2011 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Dr.Pest
klop ha scritto:kaboom.

Oh, ma che vi prende a tutti in questo periodo?

ora verremo chiamati i "the Others" :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate vado ad asciugare le lacrime a prezzemolo

secondo me manca anche una buona dose d'ironia ! ...bisogna prendere spunto ciò che dire Robb alla fine della pagina di themeparkreview!