Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Apeman
#198706 I coaster sono stati creati per dare emozioni, forti o leggere , come sono state create le dark ride e tutte le altre attrazioni che troviamo in un parco. Quello di cui si sta discutendo qui è se un coaster che non ti appiccica al sedile può essere considerato bello, se ti regala emozioni si. Ripeto che molte volte è soggettivo,prendiamo Tower of terror, non è sicuramente estrema, ma sfido chiunque a non definirla la miglior torre di caduta al mondo, eppure si ha più senso del vuoto su Space Vertigo! E quindi? È più bella quella di Gardaland? Magari per qualcuno si, è solo una questione di rispetto delle idee degli altri, che a volte si avverte proprio poco....
Messaggio Da phantom revenge
garion ha scritto:A leggere alcuni vostri commenti sembra che raptor sia un family coaster. A me sinceramente non sembra così.

Ehm... Raptor E' un family coaster...

Apeman ha scritto:prendiamo Tower of terror, non è sicuramente estrema, ma sfido chiunque a non definirla la miglior torre di caduta al mondo, eppure si ha più senso del vuoto su Space Vertigo! E quindi? È più bella quella di Gardaland?

Intendi la TOT dei vari disneyland??? :lol:
Un ascensore velocizzato con i fantasmi? :lol: :lol: :lol:

Space vertigo è l'unica cosa veramente bella di gardaland, di torri ne ho fatte ma meglio di questa mai... Space vertigo a mio avviso è una delle free fall migliori del mondo...
Messaggio Da Apeman
#198716 Be' Phantom, se Raptor è un family coaster, converrai che è uno dei miglior family al mondo :lol: .
Per quanto riguarda la TOT, se qualcuno mette in dubbio che sia fra le migliori attrazioni al mondo.....Peste lo colga!!!
Messaggio Da Mallory
#198720 Scusate se prolungo l'OT.
Forse la ToT di Orlando era molto migliore di quella di Parigi perchè, onestamente, perfino io (anti-disneyana) ne conservo un ottimo ricordo (io ho provato quella di Orlando ma non quella di Parigi).
Messaggio Da Gico
#198722 No ma diciamocelo... la ToT è fantastica.
Ma io non la considero una freefall :D La considero L'Attrazione!
Non so come spiegarlo, ma non riesco a fare paragoni con la tower... è una tipologia del tutto diversa dalle altre torri di caduta libera ;)
Messaggio Da matiu
#198724 Un coaster per essere divertente non deve necessariamente essere adrenalinico, vedi katun, almeno per me a livello di emozioni l'unica cosa adrenalinica è la drop, poi stop, è divertente e rilassante ma non adrenalinico :)
Ci si può divertire su qualunque coaster se si sale con la voglia di divertirsi...
Messaggio Da phantom revenge
Apeman ha scritto:Be' Phantom, se Raptor è un family coaster, converrai che è uno dei miglior family al mondo :lol: .

I migliori family al mondo sono i megalite... a mani basse...

Per quanto riguarda la ToT non l'ho mai provata, e non ho intenzione di provarla... andare in un disneyland non è affatto nei miei piani... :lol:
E poi come dice gico, anche io fatico a vederla come una vera e propria free fall...

matiu ha scritto:Ci si può divertire su qualunque coaster se si sale con la voglia di divertirsi...

Prova su x no way out, ti faccio il POV on ride per vedere quanto ti diverti...
Messaggio Da matiu
phantom revenge ha scritto:
Apeman ha scritto:Be' Phantom, se Raptor è un family coaster, converrai che è uno dei miglior family al mondo :lol: .

I migliori family al mondo sono i megalite... a mani basse...

Per quanto riguarda la ToT non l'ho mai provata, e non ho intenzione di provarla... andare in un disneyland non è affatto nei miei piani... :lol:
E poi come dice gico, anche io fatico a vederla come una vera e propria free fall...

matiu ha scritto:Ci si può divertire su qualunque coaster se si sale con la voglia di divertirsi...

Prova su x no way out, ti faccio il POV on ride per vedere quanto ti diverti...

è vero, dovevo specificare "con le dovute eccezioni".
Messaggio Da Mikypilota
phantom revenge ha scritto:Space vertigo è l'unica cosa veramente bella di gardaland

NO aspè...qua non ci siamo...SEI SICURO DI AVER SCRITTO QUESTO? la fretta te lo ha imposta oppure ci hai ragionato poco su?
DIRE CHE SPACE È LA COSA PIÙ BELLA DI GARDALAND.....SINCERAMENTE NON SONO PORPIO D'ACCORDO....
sono d'accordo che è la free fall tower migliore d'europa (perchè c'è ne sono altre quasi tali e quali in tutto il mondo dato che sono tutte intamin) anche perchè poi le torri di mira sono 60 ma frenate...sono fall e basta non FREE FALL....
Ma dire che space è l'unica cosa bella...NO!
C'è Fuga, colorado, raptor, magic, BT, Mammut....
Magari space è il più adrenalinico (dopo raptor e BT) ma non è l'unica cosa bella....
L'OFFESA A GARDALAND PER ME È COME UN OFFESA PERSONALE! :cry: :cry: :cry: :cry:
Messaggio Da Kunzi
#198732 possiamo smetterla di dire frasi come "sono d'accordo che è la free fall tower migliore d'europa" quando non si sa nemmeno di cosa si stia parlando?
Messaggio Da shell
#198733 Non capisco come si faccia a dire che blue tornado è adrenalinico..Probabilmente la motivazione è che hai visitato solo gardaland e non hai provato altri coaster, o che vuoi difendere le ride del parco a spada tratta,non ti piacerà davvero??
Gardaland ha qualche buona ride,ma quoto phantom dicendo che l'unica adrenalinica è lo space..