- ven apr 08, 2011 2:26 pm
Ma cos'ha questo furios baco di tanto apprezzabile....?!
e comunque dura meno di raptor.......
e comunque dura meno di raptor.......
-FRANCESCO-
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

phantom revenge ha scritto:ahahahahahaha, ho fatto un corckscrew con la poltrona!![]()
fede_ ha scritto:phantom revenge ha scritto:ahahahahahaha, ho fatto un corckscrew con la poltrona!![]()
ahahahahahahahah
Lussuria, Baco va a velocità doppia rispetto a Raptor![]()
lore1991 ha scritto:anche kingda ka dura meno di Raptor (e probabilmente meno di un qualsiasi coaster di grandi dimensioni), eppure è (direi quasi oggettivamente) uno dei migliori coaster al mondo
Se un giro dura poco te ne accorgi solo se il rapporto tra scarica di adrenalina ricevuta e tempo passato su è troppo bassa![]()

lore1991 ha scritto:secondo me quello che rende il baco molto bello e adrenalinico è il lancio (ovviamente) con relativo saltino e l'inline..
Le altre curve sono carine ma servono a poco.. Però già le due cose dette sopra danno, parlando in termini oggettivi, una scarica di adrenalina decisamente maggiore rispetto a Raptor (dove per me è nulla)...
Poi che uno possa piacere più di un altro ci sta e dipende da persona a persona.. Però di certo non mi si può venire a dire che Raptor è più adrenalinico di Furius
Mikypilota ha scritto:Andiamo a Port Aventura????????XDXDXD

Mikypilota ha scritto:Però Baco è leggermente più adrenalinco....
shell ha scritto:Non voglio sembrare un romipalle,ma ricordo,lussuria,che dicevi su un post un mese che avevi provato il ''bacco''..Possibile che non ricordi che era un lauched??![]()

RonWeasley ha scritto:Ti ci porta fede_