Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Kaos
#198093 Ago, ahimè mi tocca appoggiare Phantom.
Raptor risulta divertente se vuoi...ma un po' come potrebbe essere un giro in bicicletta.
L'investimento però secondo me ci sta, per un parco come Gardaland va più che bene...certo che la prima cosa che ti vien da pensare è che è stata la mega occasione mancata per dare una botta di adrenalina al parco.
phantom revenge ha scritto:c'è per la prima volta, uno 0 g roll (?) che fa cagare...

e anche qui concordo....la sensazione tipica di 0 g non c'è...o almeno io non sono riuscito a percepirla.
Gli head chopper quali torretta albero ecc on ride non rendono granchè....mentre ho gradito molto il supporto della prima inversione :D
Messaggio Da Loris8893
#198098 A me ora mi incuriosisce molto sapere come sarà di notte con le luci notturne :|

sicuramente per i getti d'acqua faranno come fuga da atlantide....cioè di sera li illuminano quando sparano per far vedere l'acqua illuminata xD
Messaggio Da Mikypilota
StonemCoasters ha scritto:ora abbiamo capito chi eri dei brave bugs :lol:

Nono, quello era manuel, mi è piaciuto così tanto quel tanta roba che ho deciso di dirlo anche io!!!XDXDXD :D
Io sono il biondino vicino a quello che diceva "un capolavoro!! SMACK!!"
:mrgreen: :D :mrgreen: :D
Messaggio Da Axel
#198152 Ciao a tutti, fra poco vado a gardaland per provare raptor, siccome non riesco a leggere tutti i vostri post, mi potreste dire quale posizione secondo voi è più emozionante??.... a destra o sinistra??
:)
Messaggio Da lussuria
Axel ha scritto:Ciao a tutti, fra poco vado a gardaland per provare raptor, siccome non riesco a leggere tutti i vostri post, mi potreste dire quale posizione secondo voi è più emozionante??.... a destra o sinistra??

la destra è più bagnata....... sopratutto al centro-fine.........
Messaggio Da Axel
lussuria ha scritto:
Axel ha scritto:Ciao a tutti, fra poco vado a gardaland per provare raptor, siccome non riesco a leggere tutti i vostri post, mi potreste dire quale posizione secondo voi è più emozionante??.... a destra o sinistra??

la destra è più bagnata....... sopratutto al centro-fine.........

ok grazie :lol:
Messaggio Da Mikypilota
#198167 Allora, la destra è più emozionante del 15% (secondo me)
Se vuoi provare il "brivido estremo" devi metterti in ultima fila-destra-sedile esterno.
FIDATI!
Comunque io sono quello che dice: "Un volo da brivido"
http://video.mediaset.it/video/studioap ... 1-c1-o1-p1
minuto 25:36