- dom apr 03, 2011 11:52 pm
anche io mi ci metto!
In prima fila la bestiola non è nulla di più di una monorotaia bagnata, lento fin dalla drop e con effetti head chopper troppo poco estremi a mio avviso... sono molto lontane le cose da "colpire" alla fin fine.
In ultime file: bhè cambia tutto! Tutto un altro coaster! divertente, scorre bene e carica nella drop peccato che dopo la prima inversione vada verso il declino della velocità anche se:
- gli effetti splash a mio avviso salvano davvero la situazione! Ci sono tutti e anche di più di quelli annunciati! Bagnano da morire (alla faccia di manta

ehehehhe) ma a mio avviso sono troppo soffocati a livello scenografico dalla coda che essendo in alta ferraglia blocca la visuale dall'esterno del bel pezzo di palude tematizzata!!! dove poi il treno volteggia a meraviglia!
Anche per me c'è troppo cemento anche se nel complesso non sembra di trovarsi nella vecchia area di tunga... mentre le rocce mi dan l'idea di dover esser ancora colorate!
Colonna sonora simpatica con effetti audio e barzelletta nel finale dell'on ride.
Direi che se pure lentissimo può esser comunque definito una buonissima attrazione! non do voti... voglio provarlo ancora!
PS: spero che l'effetto dimapant che producono le protezioni e il dolore alle spalle venga risolto e che le persone "generose nelle forme" possa trovare anche loro il loro posto sul bestione visto che a volte le protezioni si chiudono ma per questioni di mm non si chiudono le cinture di sicurezza, e la cosa appare ridicola!