Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da blastaman
Maverick ha scritto:Sarà rimasto senza parole :lol:

tranquilli, tra poco arriverà e, per tener fede al suo personaggio, dirà che è un coasterdimmerda TM. :lol:
In realtà è veramente un buon coaster, superiore alle mie aspettative, peccato che sia così corto.
Messaggio Da FaZo
#197997 in ogni caso piu giri ci si fa sopra piu diverte =) direi che non è proprio da buttare... certo che se si giravano anche i sedili sarebbe stato da urlo con velocità simili =)
Messaggio Da pochie
#198013 ho visto che si può provare il sedile prima di fare la fila,che limite di peso deve avere una persona?
Tra l'altro,ho visto lo spettacolo al Palaraptor Smile together,dopo 5 minuti c'è stato un fuggi fuggi di persone,compreso io e la mia fidanzata :lol: ,era molto scadente.
Messaggio Da phantom revenge
blastaman ha scritto:tranquilli, tra poco arriverà e, per tener fede al suo personaggio, dirà che è un coasterdimmerda TM. :lol:

Questa è la dimostrazione che non ti ho dato abbastanza bbbotte... rimedieremo alla prossima... :lol:

Posto una mia recensione, da interpretare di conseguenza...

Raptor... fatemi andare a cercare il pelo nell'uovo, ma credo che le combinazioni di lettere siano infinite e gardaland ha dovuto scegliere un nome di un coaster già esistente, e decisamente migliore... "Cedar point si starà rivoltando nella tomba..."
Tolto questo, i prototipi B&M non mi sono mai andati a genio (tranno gli inverted), Hanno fatto cilecca con Obliovion, e con Air... con Raptor siamo ai livelli di oblivion... comodità degna di un 4 stelle superiore e 0 emozioni...
La cosa buona, come per oblivion, è che se non ci si lava la faccia la mattina, il coaster te la sciacquetta per bene.
IMHO è un investimento di 20 milioni per niente azzeccato, poi tutta la gggente vede il trenino della morte alato e gli piace da morire,
ma ad occhio e croce se avessero installato un gioco farfalla "alato" avrebbero detto tutti la stessa cosa...
In generale:
Drop: Quasi godibile nelle ultime file mentre emozionante come una supposta nelle prime.
Le inversioni: Prese con una lentezza decisamente disarmante, e c'è per la prima volta, uno 0 g roll (?) che fa cagare... l'ultimo in line si commenta da solo... sembra la moviola...
Gli head chopper: :lol: dove? :lol: I <3 scaletta!

Voto: 4.75.
Un divano che in mezzo i vekoma fa un figurone, ma impallidisce difronte un coaster serio...
Messaggio Da matiu
#198030 Mi dispiace Phantom che non ti è piaciuto, e dire che anch'io speravo che facesse minimo i 130.
Messaggio Da FaZo
#198036 ... però alla mamma di phantom (ora diventata madre di altri 3 figlioli trovati al parco XD ) è piaciuto molto!!! =)

... Ricordo che Blasta man ha vinto la sfida Oktagon in tour sopra Mammut the ride contro .... non ricordo che diavolo di nome gli ho dato XD :D

... alla fin fine ho una voglia di fare raptor ancora che è una cosa incredibile!!! mi sa che sta settimana vado altre volte al parco!
Messaggio Da matteocrepaldi
phantom revenge ha scritto:Un divano che in mezzo i vekoma fa un figurone, ma impallidisce difronte un coaster serio...

Quoto!

A me è piaciuto ma devo ammettere che è il primo B&M di cui mi lamento delle protezioni. La parte gommosa alle spalle si stringe troppo e la cintura è troppo corta.
Spero trovino un modo per sistemarle.

Però per Gardaland è davvero un bel salto di qualità!
Messaggio Da phantom revenge
#198062 Io mi appello al vizio di forma per il mortal kombat sul mammut!!! :lol:

Gli ho dato botte in testa per i primi 2 pezzi, poi alla terza lift mi ha semplicemente bloccato, senza dare colpi e visto che era fine ride il giudice di parte ha conteggiato a mò di Boxe... non vale U_U

@Matiu: Ma Raptor non và a 180 km/h? mi sembra velocissimissimo!
Ultima modifica di phantom revenge il mar apr 05, 2011 11:46 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da djrenny
#198065 ok, si va dal 4,7 al 7,5, direi che è un coaster che spacca! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da mari revenge
FaZo ha scritto:... però alla mamma di phantom (ora diventata madre di altri 3 figlioli trovati al parco XD ) è piaciuto molto!!! =)

E' vero, io mi sono divertita, ergo non può piacere a Phantom... :wink:
Specialmente il giro sulla sinistra è andato mooolto liscio, morbido, insomma "comodo" se non fosse per quelle veramente odiose protezioni.
Io sono alta meno di 1 m e 60, peso un tot... e ci entravo tranquillamente, ma vi chiedo: chi disegna sti seggiolini considera che ci sono anche donne che non portano la prima, la seconda o la terza ... e vanno oltre la coppa A ? Ho supplicato il tizio di non spingere le protezioni come ha fatto con Frodo alla mia sinistra ma non si è impietosito per nulla.... insomma direi protezioni con "effetto mammografia".... :roll:
Comunque nel complesso carino :)