- lun apr 04, 2011 9:26 pm
blastaman ha scritto:tranquilli, tra poco arriverà e, per tener fede al suo personaggio, dirà che è un coasterdimmerda TM.
Questa è la dimostrazione che non ti ho dato abbastanza bbbotte... rimedieremo alla prossima...
Posto una mia recensione, da interpretare di conseguenza...
Raptor... fatemi andare a cercare il pelo nell'uovo, ma credo che le combinazioni di lettere siano infinite e gardaland ha dovuto scegliere un nome di un coaster già esistente, e decisamente migliore... "Cedar point si starà rivoltando nella tomba..."
Tolto questo, i prototipi B&M non mi sono mai andati a genio (tranno gli inverted), Hanno fatto cilecca con Obliovion, e con Air... con Raptor siamo ai livelli di oblivion... comodità degna di un 4 stelle superiore e 0 emozioni...
La cosa buona, come per oblivion, è che se non ci si lava la faccia la mattina, il coaster te la sciacquetta per bene.
IMHO è un investimento di 20 milioni per niente azzeccato, poi tutta la gggente vede il trenino della morte alato e gli piace da morire,
ma ad occhio e croce se avessero installato un gioco farfalla "alato" avrebbero detto tutti la stessa cosa...
In generale:
Drop: Quasi godibile nelle ultime file mentre emozionante come una supposta nelle prime.
Le inversioni: Prese con una lentezza decisamente disarmante, e c'è per la prima volta, uno 0 g roll (?) che fa cagare... l'ultimo in line si commenta da solo... sembra la moviola...
Gli head chopper:

dove?

I <3 scaletta!
Voto: 4.75.
Un divano che in mezzo i vekoma fa un figurone, ma impallidisce difronte un coaster serio...