- sab apr 02, 2011 11:53 pm
Sono riuscito a provarlo anche io, sia a destra che a sinistra, e confermo quasi tutto quello che avete detto
La tematizzazione, nella sua complessa semplicità, mi piace moltissimo, sono riusciti a tematizzare anche i supporti, ed il coaster in sé non è comunque male pur essendo un bel divanone
L'unica parte del percorso più emozionante è la discesa, si fa sentire molto, mentre la seconda parte del percorso è fatta per godersi la tematizzazione (l'inline twist comunque non è devastante né a destra né a sinistra)
I treni anche sono magnifici, ma le protezioni, soprattutto nella parte sinistra (possibile che siano leggermente diverse da una parte all'altra?), stringono abbastanza, ed è quasi impossibile alzare le mani
Un'altra cosa che ho apprezzato è stato il leggero floating time avvertito sul camelback, in penultima fila a sinistra
L'attesa è stata per tutto il giorno di un quarto d'ora massimo, la coda è anche abbastanza scorrevole, ma spero che la velocità di carico/scarico aumenti
Per quanto riguarda le altre novità vorrei rendere noto che I Corsari sono stati oggetti di un pesante restyling, addirittura si muove la piovra (

), davanti al Self Service Aladino hanno cambiato la pavimentazione (ma di questo non ne sono completamente sicuro) e aggiunto palme e panche di marmo, mentre il frequentatissimo chioschetto di Inferis è stato smantellato