Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Raptor:

7
27%
15
58%
2
8%
2
8%
0
N/A
Messaggio Da Falketto
#199062 Le montagne russe alate continua a essere una locuzione terribile XD però sì, almeno lo spot è fatto molto bene...
Kaos ha scritto:Veramente bello lo spot...peccato che il treno sembra andare velocissimo haha....l'inline preso così meriterebbe :mrgreen:
Ecco in effetti sembra molto più veloce di quello che è in realtà :evil:
Messaggio Da Francesco_96
Maverick ha scritto:Io sinceramente non riesco a capire cosa avete contro le "montagne russe alate", hanno semplicemente tradotto "wing coaster" dall'inglese all'italiano XD

Infatti, altrimenti i comuni mortali non capiscono! ;-)
Messaggio Da Vespe
#199079 EVVAI!!! una delle mia 4 opzioni si sono avverate!!!
Messaggio Da Hermy
#199084 Si dai... era quello che avevo previsto mille pagine fa... riteniamoci contenti Vespe ! Era proprio quello che volevo un tema stile 13 e una fuga stile JPark...

Io comunque sono contro le Montagne russe Maverick perchè secondo me i nomi dovrebbero rimanere all'inglese. Almeno se qualcuno si interessa su internet trova materiale ( se scrivi montagne russe alate :lol: :lol: ....) se qualcuno si interessa e si accultura un po sui parchi non può altro che fare un piacere all'umanità e a ridurre la mole di babbani stupidi che credono nella velocità a mach 3 del Blu Tornado