Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#347278 Si parlavo di questo, grazie Alabardo sulla precisione che hai dato. Mi son dimenticato di scrivere che quella foto in realtà era un video dove appunto in qualche frame più avanti si vede esattamente bene il tutto!
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#347283 An ok. Beh allora credo che almeno quella parte non sia solo rossa e bianca (che poi non è bianco ma beige). Infatti ieri stavano sfumando verso il basso in arancione. Credo quindi che il beige sia solo un colore di fondo e venga ricoperto tutto
Avatar utente
Messaggio Da Hugo
#347418 Visto il poster, mi immagino che il treno passerà attraverso un grande acchiappasogni, un po' come il treno che passa attraverso un portale su Galactica ad Alton Towers
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#347425 Ma infatti :lol: anzi secondo me per come l'abbiamo visto al Magic Winter è già finito così.

Mancherà qualche dettaglio tipo totem, qualche dipinto, e basta.

Speravo in una stazione indoor, ma la mia esperienza di geometra osservatore di cantieri mi dice che non la faranno.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#347438 Io a volte non capisco Merlin, nel senso perché pubblicizzano Shaman con una colorazione diversa ( il blu scuro) dalla colorazione per ora attuale, cioè il verde? Hanno pensato di riverniciare davvero o come la penso io, hanno messo un colore a caso perché dove è stato incluso nei flyer è pan-dan con lo sfondo?
Immagine
Immagine
Mi sorge perciò un dubbio: Merlin ha pubblicizzato bene i suoi prodotti che alla fine diventeranno reali, nel senso che i volantini Oblivion, i binari sono stati pubblicizzati bianchi ed erano appunto così, per lo spinning il rosso anch'esso vero, questo di blu........
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#347441 No, il binario sarà verd e, l'hanno appena riverniciato. Quella nel flyer è una licenza stilistica che si è preso il grafico....
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#347444
Pandolf ha scritto: Mi sorge perciò un dubbio: Merlin ha pubblicizzato bene i suoi prodotti che alla fine diventeranno reali, nel senso che i volantini Oblivion...


Io mi ricordo che nella pubblicità che passano in tv Oblivion pareva un coaster lanciato tipo, FALSI!
A me quel verde piace comunque, anche se un bel blu sarebbe stato certamente bello da vedere ;)
Avatar utente
Messaggio Da lucabelgio
#347447 Sinceramente anche a me il verde non dispiace affatto; rende uniforme l'area. Sarebbe molto bello se dalla finta corteccia dei pilastri partissero dei rami con delle foglie in modo da farli sembrare degli alberi veri e propri, fondendosi ancor meglio con il colore verde delle basi, ma so che è solo un sogno in stile disneyano. Merlin punta sul fatto che gli occhiali daranno una visione extracorporea (speriamo almeno di buon livello) e dell'estetica chissene... :(
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#347474
Artea ha scritto:No, il binario sarà verd e, l'hanno appena riverniciato. Quella nel flyer è una licenza stilistica che si è preso il grafico....

Ho pensato la stessa tua risposta, ho postato giusto per sicurezza.