Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Artea
#346589 Io credo che il concetto che vogliono comunicare nel video sia che la realtà virtuale ti libera dai binari, ti proietta oltre il percorso, facendoti dimenticare della struttura. Per questo il binario e la struttura lampeggiano e scompaiono. L'assenza di sequoia, ha due spiegazioni che coesistono e concorrono. In primis avrebbe distolto l'attenzione dalla scomparsa della struttura del coaster, restando l'unico oggetto in scena. In secondo luogo, vista la bassa qualità generale del video, la sua modellazione sarebbe stato un aggravio inutile dei costi.
Ultima modifica di Artea il mar nov 22, 2016 6:37 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da MrFacipieri
#346591 Forse puntano alla massa di gente che ha visto il coaster dall'apertura fino a qualche anno fa..

I nuovi treni e la nuova colorazione tutta verde sono recenti quindi magari buona parte del pubblico non li riconosce.

Una sorta di ritorno al passato, make gardaland great again
Messaggio Da Artea
#346593 Personalmente non mi interessa giustificare il parco, sono curioso di intuire cosa abbia immaginato di veicolare chi ha prodotto il video.
Messaggio Da alabardo84
lore1991 ha scritto:Beh e la foto finale risalente ad almeno 15 anni fa? :lol:
nessun mistero , hanno preso la foto del vecchio sito e con photoshop colorato i treni di marrone . Nessun mistero misterioso

Sarà un viaggio tra le montagne

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Artea
#346597 Concordo con Alabardo, il tema non stravolgerà la flebile continuità tematica fra la stazione in legno di MM, sequoia e colorado boat. Anzi sarebbe auspicabile un maggiore identificazione del tema
Messaggio Da Pandolf
#346654 Dopo Oblivion, questa sarà la seconda novità del 40esimo anniversario; se sarà così davvero, cioè farà rivedere ai guest come si è evoluto Gardaland in questa zona specifica (penso), in questi 40 anni, visto che le montagne russe sono "magiche". Semplicemente è il continuo della celebrazione. Da quello che si è potuto capire dal video. Se la stazione sarà tematizzata, spero proprio di si, in più sicuramente come c'è su Galactica, ci saranno dei televisori per far capire come si deve allacciare e mettere correttamente il visore, per accelerare i tempi.
Messaggio Da Artea
#346911 Ho appena visto la VR s Rage of Gargoyles del SFGA, che presenta un percorso simile a MM.

ORENDO!

Pessima la scelta dello sparatutto e terribile la resa delle accelerazioni prodotte dal percorso.

La grafica anni 90 poi è incommentabile...
Messaggio Da alabardo84
#346929 Ci sta ci sta , Il tema nativi americani si collega con sequoia e colorado ( meno con la zona cina dietro ) ed è sempre meglio del tema big foot

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di alabardo84 il mar dic 06, 2016 12:44 am, modificato 1 volta in totale.